Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Hannibal
mad.gif Comunque a me il contamessaggi del forum si inchioda ogni tanto , non e' che do' di matto, ne' e' l'impressione , a volte scrivo un messaggio o due e il numero dei messaggi rimane lo stesso. Ma'...
Ciao Annibale
Hannibal
tipo adesso. mad.gif mad.gif
Fabio Blanco
I messaggi scritti in Sushi non aumentano il conto dei messaggi.
toad
I messaggi postati in "Sushi Bar" non vengono conteggiati. Giustamente, siamo al bar e si chiacchera del più e del meno, e poi non è una sezione pubblica, per cui il riferimento verso l'esterno non sarebbe corretto. Per lo meno, credo che questa sia stata l'impostazione degli Administrator.

Un caro saluto

Guido
Fabio Blanco
Tanto mica è una gara a chi scrive più interventi. smile.gif
Hannibal
biggrin.gif Noo anche a questo si e' pensato? Che grandi! Che community! rimango sempre piu' soddisfatto , imparo sempre cose nuove...
Grazie eh, e spero di non aver fatto una figuraccia.
Ciao Annibale
nuvolarossa
blink.gif blink.gif blink.gif

E pensare che io il contamessaggi non lo guardo neanche!...

E' così importante?
toad
QUOTE(Fabio Blanco @ Aug 23 2005, 08:06 PM)
Tanto mica è una gara a chi scrive più interventi. smile.gif


Appunto. Io mi sono accorto del cambio di "qualifica" da Matricola a Junior perché me lo detto un mio amico che legge ogni tanto il Forum da quando gli ho fatto sapere dell'esistenza. Ma il mio amico è molto attento a queste cose..., sulle sue fotografie, un pietoso velo. Lo dico perché Sushi non può leggerlo... laugh.gif laugh.gif

Guido
Hannibal
Io ci avevo fatto caso , solo perche' in combinazione avevo pubblicato una discussione e nessuno mi ha dato risposta, cosi' mi e' sorto il dubbio, vedono gli altri la mia discussione?
alla fine svelati i misteri, tutto ok .
grazie
Ciao Annibale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.