Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Commenti e critiche sono sempre ben accetti!!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 813.8 KB
itrichi
sei stato sfavorito dalla nebbiolina purtroppo ma è una bellissima vista ed una buona foto wink.gif

è una fusione di più scatti per caso?

ges
Penso che si tratti della fusione di più scatti per come si vede schiacciata, è un bel panorama.
maurus
Ciao Andrea smile.gif

Molto bella la location e ben fatta la compo, ma la leggera foschia ha inciso molto sul dettaglio.

Peccato! Quei colori diversamente sarebbero stati stupendi. texano.gif

...alla prossima.




CCino (AndreaMorico)
Grazie per i passaggi !!! wink.gif
Sono 3 scatti orizzontali,uniti con ps !!!
Anche se c'è una leggera foschia però l'attmosfera non è male!!! smile.gif
wabe47
Perfetta atmosfera di certe giornate invernali.
Avrei clonato il cespuglio in basso a sinistra.
mirko_nk
Il panorama è molto interessante. Buona l'atmosfera. Mi sembra però che la foto sia poco nitida... Ma potrebbe essere la compressione web... Sarebbe un peccato...

A presto...
CCino (AndreaMorico)
Ciao Mirko!!! wink.gif
I scatti sono fatti su cavalletto a 200 iso, e quel micromosso che si nota credo sia dovuto alla nebbiolina e anche alla compressione!!!
bruco82
Ciao Andre!! buona...noto anche io poca nitidezza ma ci hai dato una spiegazione plausibile...allora stampala!! unica cosa...prova un po di MDC smile.gif

ciao
Luca
CCino (AndreaMorico)
Ciao Luca,però con la MDC viene fuori un pò di rumore quando poi vado a stampare il file!!!
casugian
Ciao Andrea,
ottimo il punto di ripresa scelto che ti ha regalato una bella panoramica Pollice.gif
Come hanno notato gli amici qui sopra manca un pò di nitideza, ma viste le condizioni non sò come si potesse fare molto di meglio....

Alle prossime smilinodigitale.gif
CCino (AndreaMorico)
Grazie Gianluca!!! wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao .... rolleyes.gif

non male a parte la poca nitidezza che non capisco da cosa possa dipendere ....!!!!
CCino (AndreaMorico)
Per la nitidezza può dipendere dal fatto che ho giocato un pò con i livelli in jpeg e che ho cambiato leggermente l'esposizione in nef (Trovavo i scatti un pò spenti ) ??
albè
Ciao Andrea, buona panoramica...penso che la foschia sia il motivo della mancanza di nitidezza.

Alberto
CCino (AndreaMorico)
Lo credo anche io ,anche perchè ho usato il cavalletto e il 24-85,quindi il tutto era molto stabile!!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.