Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
blasquez76
Volevo un'informazione veloce veloce.... volevo procedere all'acquisto di filtri graduati, precisamente GND4 e GND8, rispettivamente da 2 e 3 stop. Ora, ho guardato un pò i prezzi in giro ed ho notato che i Lee costano molto di più rispetto ai Cokin... Sono a chiedervi se tale maggior prezzo sia poi compensato da una qualità decisamente migliore negli scatti oppure se ci si può tranquillamente "accontentare" dei Cokin ottenendo comunque dei validi risultati!
Che mi consigliate in merito???
un grazie infinito a chi vorrà rispondermi, un salutone e a presto,
Luca.
p.s.: chiedo scusa se ho sbagliato sezione!
Massimiliano Piatti
Ovviamente il prezzo dei Lee e' giustificato dall'ottimo materiale di costruzione.
I Cokin lasciano molto a desiderare (per non dire altro rolleyes.gif ) andando ad incrementare forti dominanti sulle foto.
Il mio consiglio e' quello di acquistare i Lee perche' sono sicuro che prima o poi desidererai di meglio,chi piu' spende meno spende.
I filtri come il cavalletto si acquistano una volta e buoni!!!!
blasquez76
Grazie infinite per il consiglio...penso anch'io che sia la soluzione migliore!!! Qualcuno sa consigliarmi per caso qualche sito o negozio dove posso trovare in tempi decenti questo i digradanti della Lee???? Sono diversi giorni che mi sto sbattendo tra vari siti e negozi e tutti mi dicono che non li hanno a disposizione e che i tempi di consegna per un eventuale ordine si aggirano intorno ai 3-4 mesi....mi sembra allucinante!!!! Potete darmi qualche dritta???
Un salutone a tutti e a presto,
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.