Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lagronomo
...ovviamente con tutt'altri risultati messicano.gif

dopo aver visto le bellissime foto di Sentieri dei giorni scorsi, ho deciso di provare a fare qualcosa anch'io con la mia D3000, 18-55 e 55-200; i risultati sono "un pò" diversi, ma siamo qui per imparare, no?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.2 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.4 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.3 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.9 MB


Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

che bello che e' al tramonto ....!!!

una serie niente male davvero ... la seconda a livello compo e' quella che preferisco ....!!!

Bello anche il taglio stretto sulla nave ...!!!

sei stato penalizzato un po' dal cielo piatto ma sei sulla buona stada ....!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif

Ps. leggi questo tutorial che ti spiega come ridimensinare le foto e prepararle per il web hai postato fail un po' pesantini ....!!!!
Marco Senn
Bella l'ultima ma dovevi forse stare attento a non mozzare il palo.
Direi che è una dimostrazione che non serve spendere molto per avere ottime foto, senza nulla togliere al Sentieri che è bravissimo.
alessandro.sentieri
Risultati ottimi, i colori dell'ultima sono splendidi.
Se posso permettermi un consiglio, adotterei un formato pano, tagliando in alto nel punto dove il pontile si interseca col bordo del frame e togliendo la spiaggia in basso.
E poi dovresti anche clonare il mezzo palo (io in una delle foto che ho fatto lì ho seguito questo metodo wink.gif )

Saluti
Ale
lagronomo
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 25 2011, 09:40 PM) *
Risultati ottimi, i colori dell'ultima sono splendidi.
Se posso permettermi un consiglio, adotterei un formato pano, tagliando in alto nel punto dove il pontile si interseca col bordo del frame e togliendo la spiaggia in basso.
E poi dovresti anche clonare il mezzo palo (io in una delle foto che ho fatto lì ho seguito questo metodo wink.gif )

Saluti
Ale


grazie per i commenti e soprattutto per i consigli

ciao

p.s. come posso eliminare quei raggi/riflessi del sole sul ponte nella 3, che non mi piacciono molto?

grazie ancora
wabe47
Bella serie con preferenza per l'ultima con taglio pano come suggerito da Ale.
HonorMan
complimenti, bellissimi colori nell'ultima, che secondo me è la migliore
lagronomo
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 25 2011, 09:40 PM) *
Risultati ottimi, i colori dell'ultima sono splendidi.
Se posso permettermi un consiglio, adotterei un formato pano, tagliando in alto nel punto dove il pontile si interseca col bordo del frame e togliendo la spiaggia in basso.
E poi dovresti anche clonare il mezzo palo (io in una delle foto che ho fatto lì ho seguito questo metodo wink.gif )

Saluti
Ale


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.5 MB

ho provato a mettere in pratica quello che mi hai detto, che ne pensi?

ciao
alessandro.sentieri
... a me piace di più!!!!

Ale
mauriziot
belle tutte, ma la seconda e la quarta un pò di più. Ottima l'ultima edizione.

complimenti.
mt
mastucc
La quarta delle serie mi piace molto.... Bellissimo tramonto!
A veder la nave attraccata nella prima immagine, mi sembra proprio di capire che questo pontile non è aperto al pubblico...!!!
Ciao, Marco
lagronomo
QUOTE(mastucc @ Jan 27 2011, 12:01 PM) *
La quarta delle serie mi piace molto.... Bellissimo tramonto!
A veder la nave attraccata nella prima immagine, mi sembra proprio di capire che questo pontile non è aperto al pubblico...!!!
Ciao, Marco



Grazie per il commento, comunque il pontile è stra-vietato al pubblico...anche se da tutte le foto che ci sono sul forum nell'ultimo periodo non sembrerebbe...
gabri_84
complimenti per le foto agronomo, anche a me l'ultimo taglio che hai dato alla foto piace di più...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.