Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DEVILMAN 79
....quindi fatevi sotto!!!

Oggi mi è arrivato il secondo obiettivo che aspettavo, dopo un 105 f2.5 (Pre- Ai modificato con kit) completo di tutti gli imballi e accessori, oggi una bella sorpesa, mi aspettavo un pacchetto col solo 70-210 f4 e invece un pacco con imballi originali e manuale in italiano, paraluce e filtro UV tutto senza il minimo graffio e o segno di usura strappato ad un E-bayer per..........130 denari spedito!!!

Anche se modesti acquisti sono contento: poca spesa, tanta resa......

Vincenzo.

marcgast92
per me una peroni smile.gif
kintaro70
Non si valutano gli acquisti da quanto speso, ma dal grado di soddisfazione che procurano ... un limoncino per me.
Fr3ddie87
sambuca o moijto a te la scelta;)
t_raffaele
Concordo con Kintaro,un lemoncino anche x me.Grazie

Raffaele
NKNRS
Complimenti a te Pollice.gif e una ceres per me,

ciao, Roby.
DEVILMAN 79
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 24 2011, 08:52 PM) *
sambuca o moijto a te la scelta;)


Moijto.... ci mancherebbe, anche se la sambuca, a quest'ora nel caffè!!

io mi prendi un bel litrozzo di weiss...

Allora, le prime impressioni sono davvero ottime, il 105 è favoloso, ha uno sfuocato bellissimo secondo me e poi, il solo tenere in mano le vecchie ottiche Nikkor è una goduria, vedere come sono fatte, la solidità e allo stesso tempo la precisione che conservano dopo tanti anni, è una cosa meravigliosa, anche se su Dx è un pò lungo, non oso immaginare come si comporti sulle Fx....

Il 70-210 è.... come definirlo, bello e mostruoso, non ci ho ancora scattato a parte quancosa x verificare il funzionamento, è da un pò che me lo facevo balenare in testa, da quando ho letto un experience è stato amore a prima vista...
Ps: tanti parlano di lentezza dell'AF, è vero, non è un AF-S ma non è poi così male, non è più lento del Sigma APO (70-300) motorizzato.
Non vedo l'ora di portarmelo un pò in giro, me lo aspettavo più ferroso, più freddo in mano e soprattutto più picolo, la D90 sparisce dietro....

Insomma, mi innamoro di poco ma lo faccio con tutto me stesso...

Vincenzo.
syd952
per me un amaro, il bar la vela a pf è aperto :-)
DEVILMAN 79
QUOTE(syd952 @ Jan 24 2011, 10:07 PM) *
per me un amaro, il bar la vela a pf è aperto :-)


Quando vuoi ci possiamo incontrare e te lo offro DI PERSONA.......

Vincenzo.
CVCPhoto
Complimenti Devil!!! Buone foto!!!
A me un grappino... grazie. texano.gif

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.