Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
francesco spighi
Ciao a tutti,
ho provato a cercare un po' sia sul form che su internet, ma senza risultati apprezzabili; quindi chiedo aiuto a voi!
Stò cercando, spendendo il meno possibile, di reperire un paio di ombrellini da utlilizzare con i miei due SB (600/800). Prercui oltre a questi mi servono i treppiedi e i due supporti su cui montare i flash. Qualcuno di voi è in gradi di consigliarmi su cosa/dove (dove in MP!) acquistare?
Ma soprattutto sul cosa, per il dove poi mi arrangio anche da me...! wink.gif
Grazie mille...!
greyfox505
QUOTE(cexco @ Jan 24 2011, 09:03 AM) *
Ciao a tutti,
ho provato a cercare un po' sia sul form che su internet, ma senza risultati apprezzabili; quindi chiedo aiuto a voi!
Stò cercando, spendendo il meno possibile, di reperire un paio di ombrellini da utlilizzare con i miei due SB (600/800). Prercui oltre a questi mi servono i treppiedi e i due supporti su cui montare i flash. Qualcuno di voi è in gradi di consigliarmi su cosa/dove (dove in MP!) acquistare?
Ma soprattutto sul cosa, per il dove poi mi arrangio anche da me...! wink.gif
Grazie mille...!


Ci sono varie marche che producono questi materiali low-cost, tanto per citarne alcune Dynasun e Walimex. Trovi prodotti su Ebay ed in alcuni negozi anche in Italia
ZoSo74
QUOTE(greyfox505 @ Jan 24 2011, 11:13 AM) *
Ci sono varie marche che producono questi materiali low-cost, tanto per citarne alcune Dynasun e Walimex. Trovi prodotti su Ebay ed in alcuni negozi anche in Italia


Io ho preso un kit Dynasun treppiede, attacco per flash e ombrellino a 45 euro.
Comprato in italia tra l'altro...
Se cerci su internet, e non hai fretta, puoi ordinare il tutto da Honk Kong e spendere anche meno.
Gian Carlo F
QUOTE(cexco @ Jan 24 2011, 09:03 AM) *
Ciao a tutti,
ho provato a cercare un po' sia sul form che su internet, ma senza risultati apprezzabili; quindi chiedo aiuto a voi!
Stò cercando, spendendo il meno possibile, di reperire un paio di ombrellini da utlilizzare con i miei due SB (600/800). Prercui oltre a questi mi servono i treppiedi e i due supporti su cui montare i flash. Qualcuno di voi è in gradi di consigliarmi su cosa/dove (dove in MP!) acquistare?
Ma soprattutto sul cosa, per il dove poi mi arrangio anche da me...! wink.gif
Grazie mille...!


io ho appena acquistato su baia un ombrello e staffa per cavalletto, cineseria, avrò speso in tutto poco più di 10 €, spedito mi pare da hong kong
mbbruno
interessante
francesco spighi
QUOTE(greyfox505 @ Jan 24 2011, 11:13 AM) *
Ci sono varie marche che producono questi materiali low-cost, tanto per citarne alcune Dynasun e Walimex.


QUOTE(ZoSo74 @ Jan 24 2011, 11:25 AM) *
Io ho preso un kit Dynasun treppiede, attacco per flash e ombrellino a 45 euro.


QUOTE(giancarloSV @ Jan 24 2011, 12:09 PM) *
io ho appena acquistato su baia un ombrello e staffa per cavalletto, cineseria, avrò speso in tutto poco più di 10 €, spedito mi pare da hong kong


Grazie a tutti per le risposte....Ma il supporto per il flash com'è fatto? C'è qualcuno che mi linka un'immagine, anche solo per capire che diavolo cercare?!? smile.gif smile.gif
francesco spighi
QUOTE(cexco @ Jan 24 2011, 01:41 PM) *
Ma il supporto per il flash com'è fatto?

Come non detto, trovato quello della Dynasun!
marcgast92
io li prendo da quello che ha scoperto l'america, prendo lo snodo + lo stativo

per gli ombrelli vado su ebay e cerco i piu grandi possibii del tipo che interessano a me
francesco spighi
QUOTE(Marco.Guasta @ Jan 24 2011, 11:02 PM) *
io li prendo da quello che ha scoperto l'america...


wink.gif
Grazie...!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.