Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
p.cremone
Ecco finalmente arrivate le prime Nauticam D7000, vi posto un paio di immagini..

Bellissimi gli oblò per il 60macro (con filettatura m67 sulla lente) e il dome da 8,5".

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



mimmosub
Cosi in foto mi sembra molto ben costruita, solo l oculare sembra un poco sotto-dimensionato , l hai montata la macchina, come è la visione nel mirino?Ciao Pietro!
p.cremone
QUOTE(mimmosub @ Jan 23 2011, 01:42 PM) *
Cosi in foto mi sembra molto ben costruita, solo l oculare sembra un poco sotto-dimensionato , l hai montata la macchina, come è la visione nel mirino?Ciao Pietro!


Mimmo l'ho montata e la visione è molto buona, copre l'intero mirino.
pignatarog
Pietro, vuoi dire che avvicinandoti con la maschera l'occhionon deve farsi il giro della tangenziale per vedere tutto il capo inquadrato?
Per il resto mi sembra veramente una gran custodia.
I leveraggi e meccanismi sembrano ben fatti e anche la chiusura, allineata agli standard di Subal e Seacam.

Giuseppe
mimmosub
Sarò curioso di vederla da vicino Pietro, il flash è arrivato, ci vediamo all eudi ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.