Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
caber
ciao a tutti
sono da poco entrato nel mondo delle reflex e , per ora, mi sono fatto veramente prendere.
Dispongo di una D3100 + 18-105 VR e mi trovo molto bene. Dire che sono un principiante è come farmi un complimento, però per ora sono riuscito a fare degli scatti interessanti.

Ho l'occasione di acquistare un 70-300 VR usato a buon prezzo, circa 350€ e vorrei sapere se può andar bene per le mie esigenze.
mi piace molto andare in montagna e fotografo spesso paesaggi e animali, durante la pausa pranzo faccio una camminata lungo il fiume e lancio qualche scatto. Per fare ciò il 18-105 mi è un po' strettino.
Diciamo che il 18-105 mi va bene per le foto con la ragazza e i bambini ma per il resto... mmm.

pensavo al 70-300 anche perchè a marzo andrò in namibia e vorrei avere un bel tele per fotografare animali e luoghi.

leggendo un po' nel forum credo che sia l'obiettivo che sto cercando però vorrei avere un'opinione da voi esperti.

che dite? potrebbe andare oppure sono soldi buttati?
grazie a tutti!
hgw20b7
350 euro per il 70-300 vr, se l'obiettivo e' a posto, e' un ottimo prezzo.
Prendilo, in Namibia lo utilizzerai alla grande!
Buone foto
marce956
L'obiettivo è certamente valido, tieni presente che in rete sui 400/420 lo trovi nuovo import, a 500/550 nuovo Nital, quindi fatti le tue considerazioni dry.gif ...
caber
QUOTE(marce956 @ Jan 23 2011, 09:51 AM) *
L'obiettivo è certamente valido, tieni presente che in rete sui 400/420 lo trovi nuovo import, a 500/550 nuovo Nital, quindi fatti le tue considerazioni dry.gif ...


eh... su alcuni siti ho visto che lo vendono nuovo a 499.
ma dove lo trovo import a 400?
thanks
caber
QUOTE(caber @ Jan 23 2011, 10:14 AM) *
eh... su alcuni siti ho visto che lo vendono nuovo a 499.
ma dove lo trovo import a 400?
thanks

niente... domanda stupida, mi sono risposto da solo... rolleyes.gif