Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
amab
Con un gioco di luci e di colori vorrei trasmettere una sensazione di allegria e simpatica confusione. Con un soggetto immobile ed ignaro di tutto: La Tazza. Ferma ed impassibile di fronte a cotanto movimento.

Alessandro

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 774.1 KB
Rino Terry
L'idea è carina, la foto crea una simpatica confusione. A mio avviso avresti dovuto usare una focale più corta, oppure fare qualche passo indietro per contestualizzare al meglio la giostra, che resta troppo strozzata nel frame.
Ciao, Rino.
amab
QUOTE(Rino Terry @ Jan 23 2011, 10:09 AM) *
L'idea è carina, la foto crea una simpatica confusione. A mio avviso avresti dovuto usare una focale più corta, oppure fare qualche passo indietro per contestualizzare al meglio la giostra, che resta troppo strozzata nel frame.
Ciao, Rino.


Grazie del passaggio Rino, purtroppo un passo più indietro e sarei caduto giù dalla giostra! Il mio corredo, in questo momento, arriva solo al 24mm. Che su D300s DX è ancora un po' lungo... me ne rendo perfettamente conto. Ma il plafond concessomi da mia moglie è terminato!!!

Ciao e grazie,
Alessandro
amab
Ne aggiungo un'altra della stessa sessione, Titolo: "Ciao Mamma!"

Alessandro

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Rino Terry
Non male quel volto in mezzo a tanta divertente confusione.
Ciao, Rino.
amab
QUOTE
Non male quel volto in mezzo a tanta divertente confusione. Ciao, Rino.
Grazie Rino, pensa che è pure mia moglie! Ciao Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.