Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
0emanuele1
premessa: sono stato un povero fesso

mi sono fatto abbindolare come un babbà da questo tipetto che odio e che si è fatto pagare senza spedirmi niente tramite s..ito.it

mi ha fatto fesso perchè,oltre al fatto che si è reso disponibilissimo per telefono,mi ha dato credenziali che corrispondevano a un'identità reale(verificata con pagine bianche)

una volta pagato e fiutata la truffa ho chiamato al numero di casa per una rassicurazione,ma ovviamente il tipo che ha risposto non sapeva niente

polizia,denuncia e per fortuna blocco del bonifico..ora i miei soldi sono al sicuro e quando finiranno le indagini torneranno da papà messicano.gif

l'oggetto dell'acquisto :nikon D90

ora ho trovato un annuncio molto simile,identico,e ho mandato una email pilota

è possibile rintracciare il mittente dalla email di risposta?
come devo fare per riempirlo di calci,insomma messicano.gif

accetto consigli e anche supporti materiali(=disponibilità a dare mazzate) U_U
CVCPhoto
QUOTE(0emanuele1 @ Jan 22 2011, 11:28 PM) *
premessa: sono stato un povero fesso

mi sono fatto abbindolare come un babbà da questo tipetto che odio e che si è fatto pagare senza spedirmi niente tramite s..ito.it

mi ha fatto fesso perchè,oltre al fatto che si è reso disponibilissimo per telefono,mi ha dato credenziali che corrispondevano a un'identità reale(verificata con pagine bianche)

una volta pagato e fiutata la truffa ho chiamato al numero di casa per una rassicurazione,ma ovviamente il tipo che ha risposto non sapeva niente

polizia,denuncia e per fortuna blocco del bonifico..ora i miei soldi sono al sicuro e quando finiranno le indagini torneranno da papà messicano.gif

l'oggetto dell'acquisto :nikon D90

ora ho trovato un annuncio molto simile,identico,e ho mandato una email pilota

è possibile rintracciare il mittente dalla email di risposta?
come devo fare per riempirlo di calci,insomma messicano.gif

accetto consigli e anche supporti materiali(=disponibilità a dare mazzate) U_U


Denuncia il tutto alla Polizia Postale. Tramite gli IP verificabili dai dettagli dell'e-mail risalgono all'access-point, al provider e infine al malfattore.

Non faranno nulla, ma almeno lo segnali. L'importante è che sei riuscito a bloccare il bonifico in tempo.

Carlo
0emanuele1
la denuncia già è stata fatta e tutto,il bonifico bloccato etc

ora,escludendo la polizia,se la email che mi risponde ha lo stesso Ip di quella dell'altra volta io lo voglio beccare e fare nuovo nuovo Police.gif

volevo suggerimenti a riguardo
49luciano
Tu ti fai sentire, ma stai tranquillo che sono in molti ad aver preso la sportellata in faccia, ma, nessuno si fa la domanda logica, del perché si vendono cose (fotocamere e ottiche) a meno di quanto si potrebbe ricavare dal fotografo dell'angolo, che ti da una miseria, ma ti paga subito?

Chiaro che se si è convinti di comperare una fotocamera che costa X e viene venduta ad un quarto del prezzo, .... non sempre è un affare, a meno che quel pezzo si possa vedere, provare e, anche allora, si deve dubitare dell'integrità del prodotto.

Nei vari compravendita online, il rischio è sempre alto, o si sta sul sito per eccellenza, oppure si tratta solo con chi è raggiungibile, in caso contrario si deve rischiare il minimo, o meglio rinunciare al troppo goloso affare.
0emanuele1
QUOTE(49luciano @ Jan 22 2011, 11:46 PM) *
Tu ti fai sentire, ma stai tranquillo che sono in molti ad aver preso la sportellata in faccia, ma, nessuno si fa la domanda logica, del perché si vendono cose (fotocamere e ottiche) a meno di quanto si potrebbe ricavare dal fotografo dell'angolo, che ti da una miseria, ma ti paga subito?

Chiaro che se si è convinti di comperare una fotocamera che costa X e viene venduta ad un quarto del prezzo, .... non sempre è un affare, a meno che quel pezzo si possa vedere, provare e, anche allora, si deve dubitare dell'integrità del prodotto.

Nei vari compravendita online, il rischio è sempre alto, o si sta sul sito per eccellenza, oppure si tratta solo con chi è raggiungibile, in caso contrario si deve rischiare il minimo, o meglio rinunciare al troppo goloso affare.



guarda quanto meno ho maturato un'esperienza nel settore della compravendita online che è da invidiare dopo questo avvenimento =)

la spiegazione dell'occasione mi era stata data in quanto la fotocamera avrebbe dovuto essere stata utilizzata pe un'esposizione,e quindi rivenduta a prezzi limitati(succede abbastanza spesso)
inoltre avendomi dato nome cognome ed indirizzo corrispondenti a realtà ho pensato che avrei potuto sempre raggiungerlo xD
e mi ha preso anche in un momento di debolezza e quindi non ho fatto la prova del nove chiamando al numero fisso corrispondene all'abitazione prima di pagare


comunque BASTA,non voglio ramanzine =D

ma un piano di vendetta smilinodigitale.gif
busher
l'hai scampata!

cosi per curiosità a quanto la d90?
0emanuele1
QUOTE(Bush Man @ Jan 23 2011, 12:17 AM) *
l'hai scampata!

cosi per curiosità a quanto la d90?



haha non prendetemi in giro,ero ancora totalmente inconsapevole del reale prezzo di mercato rolleyes.gif

comunque se proprio ci tieni a saperlo la vendeva a 250 euro U_U

e anche l'annuncio riportato è di 250!

stessa immagine tra l'altro cn le piante dietro U_U

non posso darti il link,ma se te la cerchi penso che la trovi xD

location:firenze


Ieri
16:44
CVCPhoto
QUOTE(0emanuele1 @ Jan 23 2011, 12:29 AM) *
haha non prendetemi in giro,ero ancora totalmente inconsapevole del reale prezzo di mercato rolleyes.gif

comunque se proprio ci tieni a saperlo la vendeva a 250 euro U_U

e anche l'annuncio riportato è di 250!

stessa immagine tra l'altro cn le piante dietro U_U

non posso darti il link,ma se te la cerchi penso che la trovi xD

location:firenze


Ieri
16:44


Quasi quasi metto in vendita la D700 a 650 euro.... credo che ne venderò un centinaio in 2 giorni... messicano.gif

Emanuele, a parte gli scherzi, un punto di riferimento inequivocabile ce l'hai in mano: l'IBAN del conto corrente al quale hai fatto il bonifico.

Carlo
0emanuele1
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 23 2011, 12:40 AM) *
Quasi quasi metto in vendita la D700 a 650 euro.... credo che ne venderò un centinaio in 2 giorni... messicano.gif

Emanuele, a parte gli scherzi, un punto di riferimento inequivocabile ce l'hai in mano: l'IBAN del conto corrente al quale hai fatto il bonifico.

Carlo



risluta di una banca di vibo valentia in calabria,la quale purtroppo per motivi legali non può dirmi l'identità del tipetto cerotto.gif .. ma è stato grazie alla loro disponibilità se ho potuto bloccare il bonifico prima di esporre denuncia(per la qual cosa gli efficientissimi servizi della mnia zona mi hanno fatto impiegare più di due giorni xD)
certo l'iban sarà utile alla polizia,ma io non posso levarmi nessuan soddisfazione così..
è bruttissimo sfruttare l'ingenuità,o meglio,la fiducia delle persone,sopratutto se queste persone sono io rolleyes.gif
e mo mi devo sfogare texano.gif

ma più che altro se costui continua a pubblicare annunci ci saranno altri che cadranno nella trappola..vabè mo inizio a segnalare questo come truffa almeno evito il pacco a qualcuno..

ps:non mi sfottere U_U
CVCPhoto
QUOTE(0emanuele1 @ Jan 23 2011, 12:50 AM) *
risluta di una banca di vibo valentia in calabria,la quale purtroppo per motivi legali non può dirmi l'identità del tipetto cerotto.gif .. ma è stato grazie alla loro disponibilità se ho potuto bloccare il bonifico prima di esporre denuncia(per la qual cosa gli efficientissimi servizi della mnia zona mi hanno fatto impiegare più di due giorni xD)
certo l'iban sarà utile alla polizia,ma io non posso levarmi nessuan soddisfazione così..
è bruttissimo sfruttare l'ingenuità,o meglio,la fiducia delle persone,sopratutto se queste persone sono io rolleyes.gif
e mo mi devo sfogare texano.gif

ma più che altro se costui continua a pubblicare annunci ci saranno altri che cadranno nella trappola..vabè mo inizio a segnalare questo come truffa almeno evito il pacco a qualcuno..

ps:non mi sfottere U_U


E chi sfotte? ohmy.gif Qui al bar si è soliti buttare un pò in 'vacca' le cose, altrimenti che noia essere sempre seri...

Se hai un amico bancario in due minuti risali all'identità del delinquente, ma poi cosa fai? Prendi la macchina o l'aereo e vai a trovarlo a casa per beccarti una randellata ben che ti vada?

Dai retta a me: fai denuncia alla Polizia Postale o presso qualsiasi caserma dei Carabinieri ed eventualmente segui l'iter delle indagini. Tanto qui in Italia assassini e truffatori sono sempre a piede libero, a patto che non pestino i piedi a qualcuno.

Gli unici che sono finiti dentro sono stati Ricucci (che ha pestato i piedi ad un politico di spicco...), Corona che li ha pestati a Lapo Elkann e Scalia che non si può dire. E sono i meno colpevoli di tutti. Quelli veramente colpevoli sono liberi e sempre pronti a colpire.

Carlo
larsenio
io sono del parere che se ti vuoi affogare fallo sempre dove l'acqua è alta, spendere 250 euro su un sito ANONIMO e senza alcuna garanzia non è da furbi. Io ho speso tanti soldi online (acquisto solo online) ma da siti e negozi online che sono anche presenti fisicamente eo sono grossisti.
0emanuele1
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 23 2011, 01:13 AM) *
E chi sfotte? ohmy.gif Qui al bar si è soliti buttare un pò in 'vacca' le cose, altrimenti che noia essere sempre seri...

Se hai un amico bancario in due minuti risali all'identità del delinquente, ma poi cosa fai? Prendi la macchina o l'aereo e vai a trovarlo a casa per beccarti una randellata ben che ti vada?

Dai retta a me: fai denuncia alla Polizia Postale o presso qualsiasi caserma dei Carabinieri ed eventualmente segui l'iter delle indagini. Tanto qui in Italia assassini e truffatori sono sempre a piede libero, a patto che non pestino i piedi a qualcuno.

Gli unici che sono finiti dentro sono stati Ricucci (che ha pestato i piedi ad un politico di spicco...), Corona che li ha pestati a Lapo Elkann e Scalia che non si può dire. E sono i meno colpevoli di tutti. Quelli veramente colpevoli sono liberi e sempre pronti a colpire.

Carlo


tranquillo wink.gif sfottevo io =p

comunque quale randellata se scopro chi è e dov'è lo abboffo di mazzate già ho un pullman pieno di amici che "mi sono stati vicini" pronti ad accompagnarmi xD

in ogni caso se avessi avuto un amico bancario non sarei manco andato dalla polizia =p

la denuncia lo ripeto già l'ho fatta,mo nelle prossime settimane già a vevo in progetto di andare a vedere cm stanno le cose..ma se la disponibilità è la stessa di quando ho dovuto esporre denuncia credo sarà difficile scoprire qualcosa xD
purtroppo da noi gli organi statali servono solo a piglià multe xD


QUOTE(larsenio @ Jan 23 2011, 01:19 AM) *
io sono del parere che se ti vuoi affogare fallo sempre dove l'acqua è alta, spendere 250 euro su un sito ANONIMO e senza alcuna garanzia non è da furbi. Io ho speso tanti soldi online (acquisto solo online) ma da siti e negozi online che sono anche presenti fisicamente eo sono grossisti.



ma quale sito anonimo era un sito di annunci,contatto fra privati unsure.gif ..
che so stato fesso era la premessa iniziale,è inutile continuare a infilzare il coltello nella piaga dry.gif
49luciano
Se ti ha fatto fare un bonifico, con IBAN senza avere un prestanome ignaro e sprovveduto allora è un truffatore della domenica, ma mi sa che qualcosa non quadra, in genere ti fanno fare un versamento in una "banca" inesistente, facendoti versare su un sito online che copia perfettamente qualche sito ufficiale, non posso credere che ti abbia dato le chiavi di casa per darti la possibilità di bastonarlo, ma il mondo delle truffe riserva sempre sorprese, a meno che... ripeto, sia un truffatore "imbecille".
cmq auguri e buona fortuna per il recupero.
larsenio
QUOTE(0emanuele1 @ Jan 23 2011, 01:21 AM) *
tranquillo wink.gif sfottevo io =p

comunque quale randellata se scopro chi è e dov'è lo abboffo di mazzate già ho un pullman pieno di amici che "mi sono stati vicini" pronti ad accompagnarmi xD

in ogni caso se avessi avuto un amico bancario non sarei manco andato dalla polizia =p

la denuncia lo ripeto già l'ho fatta,mo nelle prossime settimane già a vevo in progetto di andare a vedere cm stanno le cose..ma se la disponibilità è la stessa di quando ho dovuto esporre denuncia credo sarà difficile scoprire qualcosa xD
purtroppo da noi gli organi statali servono solo a piglià multe xD
ma quale sito anonimo era un sito di annunci,contatto fra privati unsure.gif ..
che so stato fesso era la premessa iniziale,è inutile continuare a infilzare il coltello nella piaga dry.gif

si l'ho visto il sito, con la farfalla dietro e le foglie verdi biggrin.gif
ma io li non ci acquisterei neppure un fermacarte, piuttosto la Cina mi da più fiducia!!
0emanuele1
eh lo so purtroppo mi ha beccato in un periodo un po' fesso e ci sono cascato fortunatamente mi sono ripreso subito e mene sono accorto in tempo(il pomeriggio stesso che ho pagato..c'era qualcosa che non mi tornava xD)

comunque sia banca che posta mi hanno assicurato che se il bonifico è intestato a un conto corrente che non corrisponde al nome indicato nel bonifico,tale bonifico(..) viene bloccato e rimandato indietro..quindi stavo relativamente tranquillo...il dubbio mi è venuto una volta tornato a casa quando ho visto attentamente la ricevuta dle bonifico e mi sono reso conto che corrispondeva ad u na filiale calabrese mentre il tipo era fiorentino(stando all'annuncio)..e di lì ho cominciato i controlli e bla bla bla

comunque nessuno mi accompagna in questa crociata? mancano 10 posti al pullman di 50 messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(0emanuele1 @ Jan 23 2011, 01:21 AM) *
...
comunque quale randellata se scopro chi è e dov'è lo abboffo di mazzate già ho un pullman pieno di amici che "mi sono stati vicini" pronti ad accompagnarmi xD
...


Così avremmo dovuto fare una spedizione per portarvi le arance. Fidati: lascia perdere! wink.gif

I soldi li hai recuperati rolleyes.gif , la denuncia l'hai fatta Police.gif , un'esperienza l'hai fata e ti servirà per il futuro cerotto.gif .

Meglio di così... ecco... ti conviene offrire una birretta a tutti, visto che siamo al bar. texano.gif

Carlo
0emanuele1
le arance?O_o
cmq i soldi non li ho ancora ricewvuti,devo aspettare qualche mese per va del blocco della carta viste le indagini epr la denuncai in corso..
appena mi tornano vi offro una birra =) mo nn ho spicci xd haha

dai ja,per stavolta niente birra:jagermeister per tutti! messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(0emanuele1 @ Jan 23 2011, 01:40 AM) *
le arance?O_o
cmq i soldi non li ho ancora ricewvuti,devo aspettare qualche mese per va del blocco della carta viste le indagini epr la denuncai in corso..
appena mi tornano vi offro una birra =) mo nn ho spicci xd haha

dai ja,per stavolta niente birra:jagermeister per tutti! messicano.gif


Ottimo dai... normalmente il mese successivo ti vengono riaccreditati. L'anno scorso mi avevano clonato la Visa Gold e me ne sono accorto all'istante, avvertito da un sms di un pagamento che mai avevo eseguito. Denuncia immediata ai CC e riaccredito sull'estratto conto del mese successivo. Sono molto rapidi se vogliono.

Carlo
0emanuele1
si vabè ma si parla di tutt'altra procedura nel tuo caso =)

a me è passato ben più di un mese..

avevo preso una D40x col sensore sporco tra l'altro,l'ho rivenduta ad un mio amico(con ricotta di 30 euro messicano.gif ) per questa D90 fantasma e poi ho comprato una D60 usata manco 1000 scatti che ho tutt'ora..tutto questo senza che a casa sapessero niente se scoprono qualcosa mi fanno il xxx =D...ohmy.gif


e in tutto questo mi sto rendendo conto che per avere quello che voglio devo spendere almeno altri 1500 euro di obiettivi e non so se li avrò mai a disposizione sono in crisi e credo che impazzendo venderò la D60 per comprare una P7000 o simili xD
salvatemi

la lista della spesa completa sul nuovo si aggira intorno ai 5000 euro..
CVCPhoto
QUOTE(0emanuele1 @ Jan 23 2011, 01:55 AM) *
si vabè ma si parla di tutt'altra procedura nel tuo caso =)

a me è passato ben più di un mese..

avevo preso una D40x col sensore sporco tra l'altro,l'ho rivenduta ad un mio amico(con ricotta di 30 euro messicano.gif ) per questa D90 fantasma e poi ho comprato una D60 usata manco 1000 scatti che ho tutt'ora..tutto questo senza che a casa sapessero niente se scoprono qualcosa mi fanno il xxx =D... ohmy.gif


e in tutto questo mi sto rendendo conto che per avere quello che voglio devo spendere almeno altri 1500 euro di obiettivi e non so se li avrò mai a disposizione sono in crisi e credo che impazzendo venderò la D60 per comprare una P7000 o simili xD
salvatemi

la lista della spesa completa sul nuovo si aggira intorno ai 5000 euro..


Allora. Hai la D60 con un obiettivo attaccato suppongo. Quindi scatta e non pensarci. Non spendere altri soldi per la fotocamera, ma prima pensa alle ottiche, piano piano mettendoti via ogni settimana qualcosa. Vedrai che poco alla volta ti farai un buon corredo, senza fretta.

Ma non farti venire l'idea di tornare ad una compattona... butteresti via i soldi, in quanto non ti adatteresti.

Carlo
0emanuele1
ho D60 con 18-55 e 55-200,entrambi non Vr inoltre il 55-200 non os perchè ma a volte non vuole mettere a fuoco all'infinito xD chillu scem e il 18-55 penso che abbia preso un po' troppa polvere sul vesuvio e spesso fa rumori meccanici mentre uso l'afs xD

in ogni caso pensavo di sostituirlo a breve con un 17-50 tamron o 16-85 nikon,e sostituire il 55-200 con il 70-300 VR

di cambiare il corpo con un'altra reflex non se ne parla proprio,me lo tengo stretto stretto xD

la lista della spesa completa sarebbe questa

fisheye 10.5 nikon
grandangolo 11-16 tokina f2.8 o 10-20 sigma f3.5
macro 16-85 nikon o 17-50 tamron f2.8
fisso 35mm f1.8 nikon
tele 70-300VR nikon
micro 105VR nikon f2.8

quando avrò almeno grandangolo macro e tele (cioè penso fra un paio di anni per come stanno le cose a portafogli in questo momento xD)penserò forse a passare ad una pro..

sempre se non impazzisco intanto e vendo tutto xD

il fatto è che volevo una reflex per fare foto spettacolari durante i viaggi,ma se spendo tutto per gli obiettivi scatterò sempre dal balcone xd haha

e una ocmpatta di gran pregio costa quando il più fetoso degli obiettivi che ho nominato usato(escluso il 35mm)
SkZ
se avessi avuto un amico bancario, avreste commesso un reato wink.gif
Poi non urliamo contro quelli che fanno i furbi se pensiamo che la legge si puo' infrangere per il nostro uso e consumo e comodo dry.gif

emanuale, scusa, ma 250euro sono troppo pochi per una D90 praticamente nuova.

dagli IP ottieni nulla a parte il nome del suo provider: a Buja con la Telecom un giorno causa linea instabile ho cambiato 14 volte IP in 7 h. e la loro geolocalizzazione li dava sparpagliati per l'Italia
mbbruno
senti capisco la tua rabbia , facciamo cosi te prendi da bere che pago io , poi dopo la sbronza ci armiamo e gli andiamo a fare un c--o come un paiolo !!!!!

vabbe facciamo che offro a tutti cosi , beviamo per dimenticare rolleyes.gif
tosk
io dallo stesso sito ho fatto ottimi, affari, naturalmente, però andandomi a predere l'oggetto di persona. anche l'ipad me l'hanno dato nuovo imballato a 100 euro in meno perchè vinto ad un concorso, sembra una favola ma esistono sti casi. poi avevo trovato anche tante bufale palesi, basta solo stare accorti. ciao
tiellone
Io la mia D90 l'ho messa in vendit anche li circa un sett. fa a 550.
Mi ha scritto una marea di gente facendo offerte assurdi quasi fosse l'asta della baya.
Alla fine l'ho venduta ad una ragazza che mi è sembrata seria, ma non la spedisco fino a che non vedo i soldi sul mio cc.
E' una settimana che mi ha mandato la ricevuta del bonifico ma io qio non vedo nulla.


Non è che eri tu? laugh.gif

scherzo meno male che hai bloccato i soldi. wink.gif
itrichi
pensate che io, quando vendo obiettivi e reflex, spedisco col corriere e solo dopo che il pacco è stato controllato mi faccio pagare via postepay (Lupo71 in questo mercatino ha preso così il 105 VR, ad esempio)

questa storia dei pagamenti anticipati la trovo pericolosa, si dovrebbe almeno fare un contrassegno
0emanuele1
QUOTE(SkZ @ Jan 23 2011, 04:29 AM) *
se avessi avuto un amico bancario, avreste commesso un reato wink.gif
Poi non urliamo contro quelli che fanno i furbi se pensiamo che la legge si puo' infrangere per il nostro uso e consumo e comodo dry.gif

emanuale, scusa, ma 250euro sono troppo pochi per una D90 praticamente nuova.


dagli IP ottieni nulla a parte il nome del suo provider: a Buja con la Telecom un giorno causa linea instabile ho cambiato 14 volte IP in 7 h. e la loro geolocalizzazione li dava sparpagliati per l'Italia



U_U che xxx,lo so
era la premessa xD

questa discussione mi ha solo umiliato unsure.gif
ed io che cercavo guerrfaondai texano.gif

per la seconda frase non posso che dirti HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!

non so da te come funziona,ma ti assicuro che da me non ho ancora visto un poliziotto o carabiniere che faccia qualcosa di diverso dal multare qualcuno per senza casco,senza revisione etc

una volta ci fu un corteo a favore del sindaco minacciato di morte,e i carabinieri(3 macchinoni rinforzati + non so quanti a piedi) facevano da scorta
poco più avanti del percorso c'è stata una rapina in un negozio,denunciata prima che finisse il corteo..

secondo te hanno fatto qualcosa?
è normale,se permetti,che tra poter scegliere di riprendere subito i sold e buttare l'anmima appresso a polizia e carabinieri che inprimo luogo NON mi hanno fatto esporre denuncia in tempo e se non fosse stato per la banca io avrei perso i soldi,in secondo luogo non mi hanno ascoltato durante il verbale ed ho escluso dei dettagli per bontà mia xD..dicevo tra scegliere questo oppure raggiungere il tipetto e riprendermi i soldi o almeno farglieli sputare si arriva a preferire la seconda U_U

la legge va rispettata,ma dovrebbe anche rispettare xD

detto questo,accetto volentieri da bere anche se è l'una e mi sono appena svegliato xD

un jack daniel's mi dovrebbe schiarire la gola

QUOTE(itrichi @ Jan 23 2011, 08:00 AM) *
pensate che io, quando vendo obiettivi e reflex, spedisco col corriere e solo dopo che il pacco è stato controllato mi faccio pagare via postepay (Lupo71 in questo mercatino ha preso così il 105 VR, ad esempio)

questa storia dei pagamenti anticipati la trovo pericolosa, si dovrebbe almeno fare un contrassegno



infatti è quello che si dovrebbe fare,solo che avendo verificato l'identità stavo relativamente tranquillo capì U_U

e invece non l'avevo verificata bene perchè ho passato un paio di giorni nello stordimento xD

marò bast,da ora accetto solo commenti che prevedano paccheri grazie.gif
0emanuele1
QUOTE(tiellone @ Jan 23 2011, 07:43 AM) *
Io la mia D90 l'ho messa in vendit anche li circa un sett. fa a 550.
Mi ha scritto una marea di gente facendo offerte assurdi quasi fosse l'asta della baya.
Alla fine l'ho venduta ad una ragazza che mi è sembrata seria, ma non la spedisco fino a che non vedo i soldi sul mio cc.
E' una settimana che mi ha mandato la ricevuta del bonifico ma io qio non vedo nulla.
Non è che eri tu? laugh.gif

scherzo meno male che hai bloccato i soldi. wink.gif


hahaha xD

mi hai sgamato cerotto.gif
rolleyes.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(0emanuele1 @ Jan 22 2011, 11:39 PM) *
la denuncia già è stata fatta e tutto,il bonifico bloccato etc

ora,escludendo la polizia,se la email che mi risponde ha lo stesso Ip di quella dell'altra volta io lo voglio beccare e fare nuovo nuovo Police.gif

volevo suggerimenti a riguardo


Lascia perdere. Paga in anticipo solo se sono negozi fisici che conosci, altrimenti il rischio c'è sempre... comunque puoi sempre pagare dopo avvenuta consegna e collaudo da parte tua, sempre che il venditore accetti. rolleyes.gif
itrichi
e passa a Canon laugh.gif
0emanuele1
QUOTE(itrichi @ Jan 23 2011, 01:27 PM) *
e passa a Canon laugh.gif


blink.gif

farà finta di non aver letto U_U

per l'altro messaggio,lo ripeto ancora una volta..non sono incerca di consigli su come acquistare sul web xD

ma era poco chiaro nell'introduzione? blink.gif
itrichi
e non comprare sul web laugh.gif
0emanuele1
ohmy.gif huh.gif rolleyes.gif tongue.gif

aggiungo laugh.gif
tiellone
QUOTE(itrichi @ Jan 23 2011, 08:00 AM) *
pensate che io, quando vendo obiettivi e reflex, spedisco col corriere e solo dopo che il pacco è stato controllato mi faccio pagare via postepay (Lupo71 in questo mercatino ha preso così il 105 VR, ad esempio)

questa storia dei pagamenti anticipati la trovo pericolosa, si dovrebbe almeno fare un contrassegno

Tu sei un pazzo scatenato!
Io se vendo prima vedo i soldi, poi spedisco. Al massimo contrassegno se l'oggetto non vale troppo.
itrichi
sarò anche un pazzo scatenato ma mi pare corretto e ho rischiato come quando io pago anticipato e poi spero avvenga la spedizione

ho rischiato tanto ma ne è sempre valsa la pena
0emanuele1
QUOTE(itrichi @ Jan 23 2011, 01:44 PM) *
sarò anche un pazzo scatenato ma mi pare corretto e ho rischiato come quando io pago anticipato e poi spero avvenga la spedizione

ho rischiato tanto ma ne è sempre valsa la pena

Pollice.gif ti stimo tanto U_U
fabco77
Emanuè, scusa ma a leggere tutto sembra che a te non bruci tanto per i soldi (che recupererai) ma per " 'o sgarro" di qualcuno che ha provato a farti fesso. Beh, vivi sereno: non ci è riuscito!
0emanuele1
QUOTE(fabco77 @ Jan 23 2011, 02:13 PM) *
Emanuè, scusa ma a leggere tutto sembra che a te non bruci tanto per i soldi (che recupererai) ma per " 'o sgarro" di qualcuno che ha provato a farti fesso. Beh, vivi sereno: non ci è riuscito!

hmmm.gif

no un paio di paccheri glieli voglio dare lo stesso unsure.gif
almeno non avrò buttato anche i soldi della palestra xD

haha comunque martedì fa giusto 3 mesi che ho denunciato quindi per il tri-trigesimo dei miei soldi andrò alla polizia ad informarmi xD

a anche se non vi frega niente aggiornerò questo post con quello che mi diranno

ps:ho le dita gelate e sto scrivendo na m...a da ieri xD

chiedo scusa per tutti gli "anceh" e simili xD
49luciano
io mi permetto di consigliarti di dire all'autista del pullman di portarvi tutti a fare un giretto sul parco del Gran Sasso.
non ti sei chiesto se, per caso, qualcuno arrivasse prima di te e gli mollasse quei due "paccheri" sul groppone, meritati certamente, e poi se ne andasse indisturbato, sicuramente ci sarebbe una denuncia per aggressione, e il primo indiziato saresti tu, questo è palese, stai sbandierando e raccogliendo adesioni punitive.....
pensi che quei 250€ che, oggi teoricamente ti sono tornati in tasca, ti restino? che le rogne che ne vengono fuori siano tanto sufficienti a decuplicarti in negativo quella cifra?
accetta quei consigli pacifisti che ti hanno dato in molti, chiudi tutto e ritieniti ancora fra i fortunati.
e poi cercati la D90 in altri siti e vedi che siano giusti.
ciao.
Bracketing
QUOTE(itrichi @ Jan 23 2011, 01:44 PM) *
sarò anche un pazzo scatenato ma mi pare corretto e ho rischiato come quando io pago anticipato e poi spero avvenga la spedizione

ho rischiato tanto ma ne è sempre valsa la pena


Non è che hai da vendermi qualcosa? rolleyes.gif

laugh.gif

Io invece non ne voglio sapere di poste, di corrieri, di pagamenti online e di tutto quanto.
Consegno/ritiro a mano e solo contanti.
0emanuele1
QUOTE(49luciano @ Jan 23 2011, 03:43 PM) *
io mi permetto di consigliarti di dire all'autista del pullman di portarvi tutti a fare un giretto sul parco del Gran Sasso.
non ti sei chiesto se, per caso, qualcuno arrivasse prima di te e gli mollasse quei due "paccheri" sul groppone, meritati certamente, e poi se ne andasse indisturbato, sicuramente ci sarebbe una denuncia per aggressione, e il primo indiziato saresti tu, questo è palese, stai sbandierando e raccogliendo adesioni punitive.....
pensi che quei 250€ che, oggi teoricamente ti sono tornati in tasca, ti restino? che le rogne che ne vengono fuori siano tanto sufficienti a decuplicarti in negativo quella cifra?
accetta quei consigli pacifisti che ti hanno dato in molti, chiudi tutto e ritieniti ancora fra i fortunati.
e poi cercati la D90 in altri siti e vedi che siano giusti.
ciao.

blink.gif sei serio?

no,davvero,ho dato l'impressione di voler ancora acquistare una D90? xD
vabè..

...

no,sul serio,credi davvero che io raccolga mercenari via web per una pseudo vendetta personale? biggrin.gif

è normale che qui ho scritto giusto perchè ieri notte non prendevo sonno e non avevo niente da fare,e in un bar quando si ha una sciagura si è soliti condividerla coi compagni di bevuta U_U

tra l'altro se fossi stato serio ed avessi avuto anche solo un paio di amici più per compagnia che per altro ci sarei andato a piedi a trovarlo xD

comunque,come devo dire che non mi servono consigli per gli acquisti?xD

nb:dei soldi proprio non me ne frega niente U_U
salvus.c
anche a me è capitato di trovare affari allettanti , io faccio sempre finta di essere vicino e di potere andare a ritirare di persona, puntalmente non rispondono piú alle mail e spariscono

Per me un Baileis con cacao
Luigi_FZA
QUOTE(tiellone @ Jan 23 2011, 07:43 AM) *
Io la mia D90 l'ho messa in vendit anche li circa un sett. fa a 550.
Mi ha scritto una marea di gente facendo offerte assurdi quasi fosse l'asta della baya.
Alla fine l'ho venduta ad una ragazza che mi è sembrata seria, ma non la spedisco fino a che non vedo i soldi sul mio cc.
E' una settimana che mi ha mandato la ricevuta del bonifico ma io qio non vedo nulla.Non è che eri tu? laugh.gif

scherzo meno male che hai bloccato i soldi. wink.gif


se uno dei due ha un conto Bancoposta e l'altro bancario, ne ignoro le cause, ma si prende appunto una settimana il trasferimento. alla faccia della digitalizzazione del paese.
49luciano
QUOTE(0emanuele1 @ Jan 23 2011, 04:50 PM) *
no,sul serio,credi davvero che io raccolga mercenari via web per una pseudo vendetta personale? biggrin.gif


Assolutamente no, non pensavo che tu lo dicessi sul serio, ma sai ... a volte a dire cose che potrebbero far nascere dei sospetti si fa velocemente, a cancellare gli stessi ci vuole molto di più, qualcuno potrebbe andare veramente a dargli una "ripassata"... e tu non sei molto lontano da lui... quindi 1+1=2. e a volte fare questo conto risulta facile anche se il risultato non è sempre esatto.
itrichi
uffa, avevo preparato le purghe ed i clisteri
scarpegialle
scusa 0emanuele1,

ma tu quando parli normalmente tieni sempre gli occhi chiusi "U_U"
e ti sganasci continuamente dalle risate..?? "XD"

@_@

.__.


sauro
0emanuele1
allora U_U non è avere gli occhi chiusi,è una faccia da"saputello" o da "cosa ovvia" o da "hai ragione" insomma è versatile U_U

poi xD non è una risata è un xD..non so spiegartelo xD
ecco appunto U_U
haha è più forte di me xD

comunque...

se gli danno una ripassata e danno la colpa a me,allora posso dargliela io e dar la colpa aqualcun altro senza problemi messicano.gif

comunque che facciano i conti come gli pare xD(non è una risata U_U[non sono occhi chiusi])
mi sembra un discorso troppo serioso per la situzione!
stasera havana,pampero e batida per tutti messicano.gif (ma non c'è una faccina che beve??)

STAFF!!!!! una faccina che beve,su U_U

itrichi
il mio insegnante di filosofia quando parlava chiudeva gli occhi, se solo avesse saputo che gli sarebbe bastato entrare nel mondo dei fotografi per trovare gente che non si tappasse le orecchie pur di non ascoltarlo laugh.gif
scarpegialle
QUOTE(0emanuele1 @ Jan 23 2011, 09:43 PM) *
allora U_U non è avere gli occhi chiusi,è una faccia da"saputello" o da "cosa ovvia" o da "hai ragione" insomma è versatile U_U

poi xD non è una risata è un xD..non so spiegartelo xD
ecco appunto U_U
haha è più forte di me xD

comunque...

se gli danno una ripassata e danno la colpa a me,allora posso dargliela io e dar la colpa aqualcun altro senza problemi messicano.gif

comunque che facciano i conti come gli pare xD(non è una risata U_U[non sono occhi chiusi])
mi sembra un discorso troppo serioso per la situzione!
stasera havana,pampero e batida per tutti messicano.gif (ma non c'è una faccina che beve??)

STAFF!!!!! una faccina che beve,su U_U



...aaah.....ecco....

..dategli da bere perdio!!!.....lo stiamo perdendo....
eudigio
QUOTE(itrichi @ Jan 23 2011, 09:45 PM) *
il mio insegnante di filosofia quando parlava chiudeva gli occhi, se solo avesse saputo che gli sarebbe bastato entrare nel mondo dei fotografi per trovare gente che non si tappasse le orecchie pur di non ascoltarlo laugh.gif




aridajè ....ce l'hai sempre con la filosofia!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.