Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Mitia
IPB Immagine

Ingrandimento


Mitia
Negativodigitale
Ciao Mitia, tra le ultime che hai messo questa è quella che mi piace di più.
Un discreto mosso ed una bella prospettiva.

Ciao! Paolo

p.s.: ne hai altre ? tongue.gif ohmy.gif biggrin.gif
Rino Terry
Wow, veramente splendida ! La curvatura del piano stradale fa decollare letteralmente la foto, con quei due laggiù poi, si completa un gran bel quadro. Ottima per me. Bienne nei tuoi soliti splendidi canoni.
Grande Mitia.
Rino
Mitia
non so Paolo, lavoro alla spicciolata quelle dell ultima gita di 3 giorni ahha

grazie dello spunto
Mitia
albè
" Per di giù " e meno male che me l'hai scritto...altrimenti mica lo capivo laugh.gif .

Non male come composizione sicuramente " diversa " ma poi...per me...racconta poco.

Ciao Albè

Mitia
ma sei na socera...che ne dici di " a scendere...poi per dove andare?!" ahahha

almeno si fantastica su dove andranno sti tizi un po' mossi un po' no...

un racconta nemmeno che è un bel panorama? hihi

ciao socera e alla prossima e un grazie a Rino

mitia

GiovanniValentino
Un'ottima composizione, condita con il tuo solito bel BN....

Ciao, Mitia...

Giovanni
mavik
Ottimo punto di vista che mette in risalto le geometrie. Complimenti anche per le tonalità del bw e del mosso controllato sulle persone. Pollice.gif
Ciao, Maurizio
devoto
ecco un bel B&N Bravo.
Francesco Martini
Sinceramente questa foto mi lascia un po' perplesso....:
Prima di tutto la trovo troppo scura specialmente in primo piano, poi non capisco perche' qualla inclinazione, che a me disturba un pochino... rolleyes.gif
Francesco Martini

P.S... che paese e'????? rolleyes.gif
dnovanta
QUOTE(Rino Terry @ Jan 22 2011, 03:31 PM) *
Wow, veramente splendida ! La curvatura del piano stradale fa decollare letteralmente la foto, con quei due laggiù poi, si completa un gran bel quadro. Ottima per me. Bienne nei tuoi soliti splendidi canoni.
Grande Mitia.
Rino



sono d'accordo con Rino.
compo e bienne azzeccatissimi.... e in piu' un bel panorama sullo sfondo.

Bianca

albè
QUOTE(Mitia @ Jan 22 2011, 07:05 PM) *
ma sei na socera...che ne dici di " a scendere...poi per dove andare?!" ahahha

almeno si fantastica su dove andranno sti tizi un po' mossi un po' no...

un racconta nemmeno che è un bel panorama? hihi

ciao socera e alla prossima e un grazie a Rino

mitia


Non parliamo di socere perchè sennò te sei la regina laugh.gif

Non criticavo mica il titolo...dicevo solo che è sott'inteso che vanno in giù...mica vanno in salita laugh.gif ...Mitia mi invecchi...non riconosci nemmeno più le battute... tongue.gif

Per la foto poi...leggi bene...non ho detto che non mi piace...quello che non mi convince sono le persone troppo easy...

Meglio le sore ahahaha.
Fr3ddie87
mitia questo si che mi piace!!!é bella in tutto.Soggetto,sagome,sfondo e solito bn a regola d'arte.
davvero bella per me guru.gif

un saluto

Francesco
casugian
QUOTE(albè @ Jan 22 2011, 07:55 PM) *
Meglio le sore ahahaha.


Ciao Mitia,
sono daccordo con Alberto.... wink.gif.....

Alle prossime laugh.gif
Roberto_15
Beh che dire veramente splendido come scatto,la curvatura del piano è veramente bella,il mosso ci sta tutto e gran bn,mi sarebbe piaciuta(vederla anche) col paesino appena scorto!!!
BELLA

ciao
Roberto
Mitia
Ringrazio per i vostri passaggi ma con senno di poi lo scatto presenta un po' di lacune per il tipo di intento fotografico che volevo cercare e questo non va bene hehe

Il posto è Perugia, colta in un giorno gelido e ventoso.

Ho anche la versione solo paesaggio ehhe

Mitia
davcal77
Complimenti Mitia
bellissima foto, con un ottimo B/N


Davide
Mitia
ciao Davide, ti ringrazio per i comolimenti ma questo scatto è sbagliato. non rispecchia i fandamenti dello street per come andrebbero realmente intesi e promulgati. mi è piaciuta la scena ma le mancano alcuni aspetti. grazie ancora cmq
dario-
Sarà pure sbagliato come street però a me piace moltissimo. Sarò di bocca buona ma la composizione della foto mi colpisce bello il bianconero e il mosso delle due figure.

Anche se non rispecchia i fondamenti della fotografia street secondo me è riuscito

Bavo Mitia

Dario
claudioorlando
QUOTE(Mitia @ Jan 24 2011, 03:22 PM) *
ciao Davide, ti ringrazio per i complimenti ma questo scatto è sbagliato. non rispecchia i fandamenti dello street per come andrebbero realmente intesi e promulgati. mi è piaciuta la scena ma le mancano alcuni aspetti. grazie ancora cmq


Forse sbaglio ma leggo in queste affermazioni un po' di ironica rassegnazione. Ironia e rassegnazione che, devo dirlo, condivido in pieno.

La foto è uno splendido esempio di street. Bravo Mitia.

davcal77
QUOTE(Mitia @ Jan 24 2011, 03:22 PM) *
ciao Davide, ti ringrazio per i comolimenti ma questo scatto è sbagliato. non rispecchia i fandamenti dello street per come andrebbero realmente intesi e promulgati. mi è piaciuta la scena ma le mancano alcuni aspetti. grazie ancora cmq



non so se ironico o no... ma secondo il mio modestissimo papere la foto merita
vedo 3 punti d'interesse (discesa, persone in movimento e paesaggio) che permettono allo sguardo di spaziare su tutto lo scatto, che risulta godibilissimo
in più il b/n è di quelli che mi piace tanto
rinnovo i complimenti

Davide
Mitia
ciao Davide, ti ringazio per la lettura e nel dirlo a te lo estendo a Tuny. son parole sentite le mie quando dico che ha dei problemetti ehe
mitia
Negativodigitale
QUOTE(Mitia @ Jan 24 2011, 03:22 PM) *
ciao Davide, ti ringrazio per i comolimenti ma questo scatto è sbagliato. non rispecchia i fandamenti dello street per come andrebbero realmente intesi e promulgati. mi è piaciuta la scena ma le mancano alcuni aspetti. grazie ancora cmq


Ciao Mitia, quanto dici è interessante, però abbisogna di qualche spiegazione.

Per esempio, quali sono i fondamenti dello Street da intendere e promulgare?
Se questa foto non li rispetta, come mai l'hai postata in questa sezione?

Senza vis polemica, solo per capire.
rolleyes.gif
Paolo
Marco Vegni
Ciao Mitia, la foto è molto scura per i miei gusti e come scena mi dice poco (sempre gusto personale)...ma vedo che alla fine siamo d'accordo visto che anche te ti sei reso conto, dopo averla postata, che aveva dei problemi wink.gif .
Alla fine non tutte le ciambelle riescono col buco

Saluti
smile.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.