Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
simonespe
Critiche sempre utili.... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Mauro Va
Ciao Simone, provo a dire la mia. Se ti fossi abbassato in modo da eliminare le colline nello sfondo, come sarebbe stata? Chi lo sà eh? bisognava provarla. E' un idea che mi è venuta.


Ciao Mauro
simonespe
QUOTE(ombra30 @ Jan 23 2011, 11:46 AM) *
Ciao Simone, provo a dire la mia. Se ti fossi abbassato in modo da eliminare le colline nello sfondo, come sarebbe stata? Chi lo sà eh? bisognava provarla. E' un idea che mi è venuta.
Ciao Mauro


eh chi lo sà?? wink.gif

ad occhio però....
vedo che eliminando le colline (quindi solo cielo) viene meno il bilanciamento del verde tra le b@lle (mi cancella la parola messicano.gif ) di fieno e il brecciolino in basso.....
grazie del passaggio cmq Pollice.gif
Mitia
apparte la scelta dell angolo di ripresa credo che la giornata non facesse uscir fuori cromie particolari e particolarmente sensibili, che dici?
mitia
simonespe
QUOTE(Mitia @ Jan 23 2011, 10:51 PM) *
apparte la scelta dell angolo di ripresa credo che la giornata non facesse uscir fuori cromie particolari e particolarmente sensibili, che dici?
mitia


hai ragione la luce non era il massimo.....
e la foto è quella che è.....
ma alla fine l'idea è resa......credo....

l'angolo come detto sopra...ha un perché.... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.