Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
simone_chiari
apro un topic qui per non "sporcare" quelli nella sezione viaggi, mi hanno detto che lisbona č una cittā "pericolosa", ma č vero?
potete consigliarmi luoghi da visitare..... grazie

consiglio per gli amministratori: č possibile mettere la ricerca per ogni singola sezione?

ciao
Simone
SteveZ
Lisbona č bellissima ed io l'ho girata tutta a piedi con due reflex Nikon al collo e zaino in spalla senza mai il minimo problema. Logicamente basta un po' di buon senso ma non mi sono mai sentito in pericolo, nemmeno sui piccoli ed affollatissimi tram del centro.

Girala con i tram, sono molto caratteristici e servono bene tutti i punti della cittā.

Cosa da vedere ce ne sono tantissime, basta una piccola guida e gambe buone. Una cosa su tutto da vedere ed esplorare in ogni singola viuzza č il quartiere dell'Alfama: parti con delle schede belle capienti biggrin.gif

Ciao, Stefano
simone_chiari
schede? ho una buonascorta di rulli. messicano.gif
sai se ci sono biglietti giornalieri? e soprattutto lisbona che dimensioni ha?
ciao e grazie
Simone
bradipo74
QUOTE(simone_chiari @ Jan 22 2011, 04:04 PM) *
schede? ho una buonascorta di rulli. messicano.gif
sai se ci sono biglietti giornalieri? e soprattutto lisbona che dimensioni ha?
ciao e grazie
Simone


Ci son stato nel 2007 e allora c'erano dei mini abbonamenti ti facevi caricare un biglietto magnetico e per tot volte potevi usare il tram.
Anch'io come SteveZ l'ho girata praticamente tutta a piedi, e non ho avuto nessun problema.
Se ti posso dare un consiglio portati una mantellina come quelle dei ciclisti perchč il tempo cambia ogni mezz'ora.
Se ti piace lo stocafisso vai di Cataplana!!!!!
simone_chiari
grazie per la dritta messicano.gif
un ultima cosa il voltaggio della corrente e le prese sono come quelle italiane?
ciao
Simone
Luigi_FZA
QUOTE(simone_chiari @ Jan 23 2011, 12:54 PM) *
grazie per la dritta messicano.gif
un ultima cosa il voltaggio della corrente e le prese sono come quelle italiane?
ciao
Simone


Voltaggio (220 volts) e frequenza (50 Hz) sono parametri standard in Europa.
Circa le prese al max trovi le shucko (o Siemens) che in taluni casi hanno due fori anzicche' tre; percui assicurati (tanto per cadere sempre in piedi) di avere le spine con due anzicche' tre "banane".

Io dovrei passare da Lisbona venerdi prossimo, ci sono gia stato nel lontano 1996, se hai qualcosa che t'initeressa in "tempo reale" contattami qui e provero' a darti la/le risposte.

L.
simone_chiari
grazie mille grazie.gif
Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.