Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
MSimone
Ho provato a fare qualche scatto per poi elaborarlo in b/n. ohmy.gif
che ne dite? smile.gif
grazie a tutti
_Simone_
la grana è voluta?
non mettere la scritta sopra la foto! aggiungila sul bordo, se fai una ricerca con "cornice" trovi tutto quello ke ti serve
MSimone
Ho voluto inserire un watermark.
Trattandosi di mia figlia ho pensato di protegge la foto, logicamente senza nessuna voglia di rovinarla. Comunque credo che i commenti e i suggerimenti tecnici si possano fare comunque, anche perchè lo postata solo per questo!
Grazie a tutti e .....Commentate e suggerite Ho tanto da imaprare.
lucaoms
QUOTE(Kevin69@inwind.it @ Aug 22 2005, 07:41 PM)
Ho voluto inserire un watermark. 
Trattandosi di mia figlia  ho pensato di protegge la foto, logicamente senza nessuna voglia di rovinarla. Comunque credo che i commenti e i suggerimenti tecnici si possano fare comunque, anche perchè lo postata solo per questo!
Grazie a tutti e .....Commentate e suggerite Ho tanto da imaprare.
*


ok forse postata senza scrittone verde fluo'al centro viene piu voglia di guardarla hmmm.gif
ciao e complimenti per la bimba!
ros62
La foto non dispiace, anzi è assai gradevole, rispetto il tuo pensiero per ciò che concerne la scritta anche se rovina e non poco la visione della foto. Auguri per la tua bambina. Saro
Rudi75
A me piace molto la foto, l'inquadratura e lo sguardo "concentrato" del bimbo Pollice.gif
C'è troppo poca nitidezza però, pazienza.
Ah, come detto dagli altri, puoi provare a fare un watermark meno invasivo
Rudi75
mmm, volevo dire bimba... Chiara per l'appunto.
PAS
Due pareri diversi:
Il soggetto è stupendo: hai saputo cogliere un attimo di estrema dolcezza della bimba.
La foto poteva essere migliore: poco nitida, è troppo evidente il rumore e francamente la scritta sul soggetto disturba parecchio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.