Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefano_1972
Ciao a tutti, offro da bere ciò che volete.......tanto dopo il salasso dell'acquisto.......... laugh.gif

acquistato il nuovo 35 f1,4 nikon che insieme al nuovo 85 f1,4 ad allo zeiss 21 f2,8 mi faranno divertire parecchio.

ciao Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.3 MB
Cerpe
cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii super complimenti per acquisto smile.gif)))))
Luigi_FZA
Gran bell'acquisto hai fatto, Auguri!

L.
stefano_1972
grazie, è un obiettivo davvero superbo...............
HonorMan
capperetti che CORREDO guru.gif ! complimenti wink.gif

per me un JD on the rocks
89stefano89
per me una stazione totale grazie biggrin.gif
se non c´é va bene un bombeilemon
carmine esposito
wowwwwwww!!!!!!!!!

come non farti i complimenti!
GiulianoPhoto
Che invidia, una delle mie focali preferite!!!!

Costa davvero troppo però...prezzo assurdo e a mio avviso esagerato
kintaro70
QUOTE(GiulianoPhoto @ Jan 21 2011, 03:43 PM) *
Che invidia, una delle mie focali preferite!!!!

Costa davvero troppo però...prezzo assurdo e a mio avviso esagerato


Un pochino anch'io, ma festeggio lo zeiss 2/35 di Stefano, visto che ho scoperto che è lui il benefattore che l'ha permutato (me lo tengo buono che se si stufa dell'AFS tra quanche anno subentro io), quindi sta cosa ha reso felici due persone.

Un brindisi anche da parte mia.
stefano_1972
sono contento del tuo acquisto, anche perchè l'ottica è favolosa, ma non ho saputo resistere a questo afs che aspettavo da tempo..................


ciao Stefano
kintaro70
QUOTE(stefano_1972 @ Jan 24 2011, 01:27 PM) *
sono contento del tuo acquisto, anche perchè l'ottica è favolosa, ma non ho saputo resistere a questo afs che aspettavo da tempo..................
ciao Stefano


Io invece posso solo dirti che mi hai salvato (almeno per ora laugh.gif ), stavo per fare qualche pazzia ero già a DEFCON 2 con la carta di credito per il tuo 35mm AFS, prima di provare lo zeiss 2/35 non riuscivo a trovare un fisso 35mm che mi soddisfacesse anche a TA (35mm AFS escluso ovviamente).

Devo dire che per ora sono rientrato:
Status Conto Corrente = DEFCON 5
ANTERIORECHIUSO
biggrin.gif

Il e' solo in stato di allerta
DEVILMAN 79
Davvero complimenti!!!

per me una birra, così stasera tirno ciucco a casa.... messicano.gif messicano.gif

Vincenzo.
Kio
Che acquistone!!

Super complimenti e buon divertimento.
kintaro70
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Jan 24 2011, 09:55 PM) *
biggrin.gif

Il e' solo in stato di allerta



Ovvio laugh.gif
Rinux.it
Ottimi acquisti, complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.