Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mbbruno
con vena non polemica ma con la voglia di capire vorrei sapere come mai cambiando e-mail sono passato dal gruppo nikoisti al gruppo nuovi iscritti? cosa è cambiato? scusate , grazie.gif grazie.gif
Gino Tumbarello
QUOTE(mbbruno @ Jan 21 2011, 04:30 AM) *
con vena non polemica ma con la voglia di capire vorrei sapere come mai cambiando e-mail sono passato dal gruppo nikoisti al gruppo nuovi iscritti? cosa è cambiato? scusate , grazie.gif grazie.gif

forse hai cambiato macchina fotografica e hai comprato canon? messicano.gif
mbbruno
QUOTE(Gino Tumbarello @ Jan 21 2011, 06:24 AM) *
forse hai cambiato macchina fotografica e hai comprato canon? messicano.gif

senti , non scherziamo cioè io ti ho mai offeso a dirti canoista? ecco un pò di rispetto.....
messicano.gif messicano.gif
piutosto smetto di fotografare. rolleyes.gif
Maicolaro
Successe anche a me, non ti preoccupare dopo qualche giorno torna tutto a posto.
Mi sembra di ricordare che segnalai comunque la cosa allo staff vi mp.

Un saluto
m.
Gino Tumbarello
QUOTE(mbbruno @ Jan 21 2011, 06:39 AM) *
senti , non scherziamo cioè io ti ho mai offeso a dirti canoista? ecco un pò di rispetto.....
messicano.gif messicano.gif
piutosto smetto di fotografare. rolleyes.gif

chiedo venia....
p.s. ma di dice canoista o canonista?
Paolo Rabini
QUOTE(Gino Tumbarello @ Jan 21 2011, 08:37 AM) *
chiedo venia....
p.s. ma di dice canoista o canonista?


dipende: vuoi cavalcare l'onda del torrente o quella tecnologica?
mbbruno
QUOTE(Maicolaro @ Jan 21 2011, 06:59 AM) *
Successe anche a me, non ti preoccupare dopo qualche giorno torna tutto a posto.
Mi sembra di ricordare che segnalai comunque la cosa allo staff vi mp.

Un saluto
m.

anche io ho segnalato la cosa allo staff ora non so se ho mandato il messaggio nel posto giusto ma credo di si
comunque ringrazio tutti per i messaggi , io credo che si dica canoista, se volete mi informo ne conosco un pai guru.gif grazie.gif o
Paolo Rabini
QUOTE(mbbruno @ Jan 22 2011, 07:45 PM) *
.....
io credo che si dica canoista, se volete mi informo ne conosco un paio



FERMOFERMOFERMOFERMO!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Canonisti, Canonisti
non chiedere se sono canoisti o almeno tieniti alla larga dalla loro pagaia biggrin.gif
meglio non alimentare discussioni.
( hmmm.gif però, dando un'occhiata in giro vedo che esistono sia i canonisti che i canoniani ... che ci sia uno scisma?)

Paolo
CVCPhoto
QUOTE(Paolo Rabini @ Jan 22 2011, 08:17 PM) *
FERMOFERMOFERMOFERMO!!!! laugh.gif laugh.gif
Canonisti, Canonisti
non chiedere se sono canoisti o almeno tieniti alla larga dalla loro pagaia biggrin.gif
meglio non alimentare discussioni.
( hmmm.gif però, dando un'occhiata in giro vedo che esistono sia i canonisti che i canoniani ... che ci sia uno scisma?)

Paolo


Poi vennero i canonisti anglicani (inglesi) e i canonisti ortodossi (i più tosti). messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.