Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
0emanuele1
ehi mi è venuta una grande idea!!

ora ogni utente del forum mi accredita sul conto corrente uno o due euro rolleyes.gif

e io poi mi compro qualche buon obiettivo messicano.gif e se ci scappa anche una pro texano.gif

dai,pensaci,proprio tu..un euro.. mica è tanto! hmmm.gif

ps:quanti iscritti ci sono nel forum? ph34r.gif

hahaha
vi aspetto in mp U_U


xDxDxD
Antonio Canetti
mi viene da ridere!!! messicano.gif

se ogni italiano mi desse 50 centesimi di euro, non mi dispiacerebbe.

anche io accetto le offerte, ma anche di 25 centesimi messicano.gif messicano.gif .

o apro una catena di Sant'Antonio???????


Antonio
Francesco Martini
..ma perche' un'Euro???
a me vanno bene anche 10 cent da ogni utente iscritto del forum....
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
marcgast92
mica una cattiva idea, beh se volete darmi 5 euro visto che le monete sono finiti con questi sopra..
marco.pesa
Questo ha chiesto direttamente un milione di dollari...
http://tv.repubblica.it/copertina/chiede-u...amp;ref=HRESS-4
marcgast92
mi piazzo a fare video di richiesta anche io, magari provo con il nostro presidente visto che pare cosi generoso
kintaro70
QUOTE(marco.pesa @ Jan 20 2011, 08:57 PM) *
Questo ha chiesto direttamente un milione di dollari...
http://tv.repubblica.it/copertina/chiede-u...amp;ref=HRESS-4



Il solito esagerato una D700 + 14-200 f2.8 costa molto meno ...
Marco Senn
Si sta meno a chiedere 5 milioni ad uno solo messicano.gif
HonorMan
se non sbaglio gli iscritti sono mezzo milione hmmm.gif .... mi pare di averlo letto da qualche parte pc_scrive.gif .... altro che corredo huh.gif ..... Isola.gif
Maurizio Burroni
QUOTE(Marco Senn @ Jan 20 2011, 09:13 PM) *
Si sta meno a chiedere 5 milioni ad uno solo messicano.gif


.... solo che poi .... bunga bunga !!!! blink.gif blink.gif blink.gif
eutelsat
Ecco qualche soldo laugh.gif

IPB Immagine



Gianni
eudigio
race to the bottom: io 5cents!
gi@nluc@
QUOTE(eutelsat @ Jan 20 2011, 09:56 PM) *
Ecco qualche soldo laugh.gif

IPB Immagine
Gianni

i famosi petrodollari di PETROPOLIS....
grande....
mich76rr
QUOTE(gi@nluc@ @ Jan 20 2011, 10:00 PM) *
i famosi petrodollari di PETROPOLIS....
grande....



ma non sono i soldi del monopoli?? smile.gif
0emanuele1
QUOTE(eutelsat @ Jan 20 2011, 09:56 PM) *
Ecco qualche soldo laugh.gif

IPB Immagine
Gianni


we magari col cambio dell'euro avessero convertito anche i soldi del monopoli =(
eutelsat
Il monopoli si è convertito con l'euro laugh.gif
Il problema è tutto burocratico, e bisogna aspettare che validino i soldi del monopoli come spendibili in tutti gli esercizi commerciali e " fotografici" messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Gianni
0emanuele1
QUOTE(eutelsat @ Jan 20 2011, 10:44 PM) *
Il monopoli si è convertito con l'euro laugh.gif
Il problema è tutto burocratico, e bisogna aspettare che validino i soldi del monopoli come spendibili in tutti gli esercizi commerciali e " fotografici" messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gianni


waa speriamo che facciano presto messicano.gif
eutelsat
QUOTE(0emanuele1 @ Jan 20 2011, 10:54 PM) *
waa speriamo che facciano presto messicano.gif



Magari il miracolo avviene prima del previsto messicano.gif

IPB Immagine


Gianni
tiellone
A me basta che mi si auguri tanta salute. Al corredo provvedo da me facendo qualche sacrificio.
eudigio
però l'idea di poter condividere il corredo con qualcun altro non è male .....

una specie di noleggio corredi sia per attività professionale che amatoriale, si paga un tot uguale per tutti e si può usufruire di un corredo pazzesco!
89stefano89
QUOTE(eudigio @ Jan 21 2011, 09:21 AM) *
però l'idea di poter condividere il corredo con qualcun altro non è male .....

una specie di noleggio corredi sia per attività professionale che amatoriale, si paga un tot uguale per tutti e si può usufruire di un corredo pazzesco!


io lo ho fatto con mio fratello, io ho speso tutto per l amacchina fotografica obiettivi etc etc e lui me la chiede in prestito!
un affare!
eudigio
non sei proprio un business man mi sa xD

cmq immagino che questi "noleggi attrezzatura" esistano già soprattutto per i professionisti però io me l'immgino più come associazione. sarebbe una cosa pazzesca!


89stefano89
QUOTE(eudigio @ Jan 21 2011, 09:58 AM) *
non sei proprio un business man mi sa xD

cmq immagino che questi "noleggi attrezzatura" esistano già soprattutto per i professionisti però io me l'immgino più come associazione. sarebbe una cosa pazzesca!


il problema é che attrezzatura specifica magari serve a tutti nelle stesse giornate quindi li nascono i problemi!
conosco un "fotografo" che lo fa per hobby che scambia obiettivi con un amico, ma sempre alivello di favore, non acquistandoli come societá!

tu cercavi un grandangolo vero? lo comprimao assieme e lo tengo io ok? poi quando ti serve mi fai un fischio e telo vieni a prendere (se mi trovi...........) messicano.gif
zUorro
QUOTE(parapenzolo @ Jan 20 2011, 08:59 PM) *
mi piazzo a fare video di richiesta anche io, magari provo con il nostro presidente visto che pare cosi generoso



QUOTE(Maurizio Burroni @ Jan 20 2011, 09:50 PM) *
.... solo che poi .... bunga bunga !!!! blink.gif blink.gif blink.gif


eh si... dalle intercettazioni pare che chieda qalcosa in cambio^^ chissà se poi dice grazie.gif
0emanuele1
QUOTE(eudigio @ Jan 21 2011, 09:21 AM) *
però l'idea di poter condividere il corredo con qualcun altro non è male .....

una specie di noleggio corredi sia per attività professionale che amatoriale, si paga un tot uguale per tutti e si può usufruire di un corredo pazzesco!


si ma se ad esempio fossimo 200 e pagassimo 10 euro ciascuno per l'acquisto di un 70-200 2.8VRII ,io lo prendessi per andare sul gran canyon,per dire, e si rompesse accidentalmente perchè una pietra grande quanto un melone ci cade giusto giusto sopra...
bè, io personalmente non mi farei più vedere xD
non so se in realtà sia una buona idea U_U
89stefano89
QUOTE(0emanuele1 @ Jan 21 2011, 12:16 PM) *
si ma se ad esempio fossimo 200 e pagassimo 10 euro ciascuno per l'acquisto di un 70-200 2.8VRII ,io lo prendessi per andare sul gran canyon,per dire, e si rompesse accidentalmente perchè una pietra grande quanto un melone ci cade giusto giusto sopra...
bè, io personalmente non mi farei più vedere xD
non so se in realtà sia una buona idea U_U


io lo resstituirei dicendo che quano me lo hanno consegnato era gia cosí messicano.gif rolleyes.gif
eudigio
ovvio che se ti serve x 30 giorni ....te lo compri solo!


però tipo .....vai 2 giorni in montagna, ti serve un grandangolo figherrimo ma non ci spendi 900 euro per una cosa che usi solo 2 giorni. lo prendi in affitto e poi lo riporti. se lo rompi lo paghi, ovviamente!
HonorMan
esiste qualcuno che fa il noleggio degli obbiettivi... devi lasciargli, di solito, a titolo di caparra il valore dell'obbiettivo, che al momento della restituzione ti verrà decurtato del costo del noleggio
0emanuele1
QUOTE(eudigio @ Jan 21 2011, 12:21 PM) *
ovvio che se ti serve x 30 giorni ....te lo compri solo!
però tipo .....vai 2 giorni in montagna, ti serve un grandangolo figherrimo ma non ci spendi 900 euro per una cosa che usi solo 2 giorni. lo prendi in affitto e poi lo riporti. se lo rompi lo paghi, ovviamente!



HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! rolleyes.gif


non aggiungo altro U_U

anzi sì..è per via di gente come me che queste cose non funzionano messicano.gif

QUOTE(89stefano89 @ Jan 21 2011, 12:21 PM) *
io lo resstituirei dicendo che quano me lo hanno consegnato era gia cosí messicano.gif rolleyes.gif



io probabilmente mi lamenterei della scarsa resistenza e chiederei il rimborso morale + l'acquisto di un nuovo obiettivo identico ad uso mio privato e personale xD
e a quel punto penso che l'unica cosa che riceverò sarà un calcio in c...o xD
magari uno solo ph34r.gif
Rinux.it
QUOTE(marco.pesa @ Jan 20 2011, 08:57 PM) *
Questo ha chiesto direttamente un milione di dollari...
http://tv.repubblica.it/copertina/chiede-u...amp;ref=HRESS-4

Un'idea geniale che solo negli States poteva trovare riscontro!
Nella nostra (ormai) "italietta" nemmeno se ti vedono agonizzante ad un angolo di strada trovi qualche diavolo che ti dia un cent. Figuriamoci quella cifra ...
Per sperare in qualcosa devi essere una gran bella f...ga, disposta a tutto e fartela dalle parti di Vimercate,Concorezzo, Villasanta, Peregallo, Velasca, ecc.
Notata la finezza? wink.gif
Ciao,
Rinux
89stefano89
QUOTE(eudigio @ Jan 21 2011, 12:21 PM) *
ovvio che se ti serve x 30 giorni ....te lo compri solo!


allora vaffancuore arrangiati!!! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.