Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
rita mantarro
Ciao a tutti,

ho letto l'intervista a Annie Leibovitz su Sguardi on Line n. 74 e sono andata sul web per trovare
altre immagini e info sull'artista.
Immagino che i suoi interventi di post produzione siano complessi e in qualche modo "segreti", ma mi piacerebbe sapere in "linea generale" come procede e quali software usa per ottenere effetti come questo (a parte ovviamente tutte le luci di allestimento dei suoi set fotografici!!!) hmmm.gif

http://www.pixell.it/blog/wp-content/uploa...leibovitz_4.jpg

Grazie in anticipo per le vostre risposte!!!

Rita.
Rinux.it
E chi sarebbe costei?! hmmm.gif
Ciao,
Rinux.
rita mantarro
QUOTE(rinux1956 @ Jan 20 2011, 06:12 PM) *
E chi sarebbe costei?! hmmm.gif
Ciao,
Rinux.


Ciao Rinux,

Si tratta di una fotografa molto famosa, ma indipendentemente da questo, a me interesserebbe sapere quali tecniche di post produzione usa per ottenere gli effetti della fotografia che ho inserito nel link...
Oppure di questa:

Clicca per vedere gli allegati

Chissā se tu o qualcuno puō aiutarmi?

Grazie e buona giornata smile.gif
Rita.
mario80n
QUOTE(rinux1956 @ Jan 20 2011, 06:12 PM) *
E chi sarebbe costei?! hmmm.gif
Ciao,
Rinux.

http://www.nital.it/sguardi/47/leibovitz.php qui ti dice chi č ciao Pollice.gif
Rinux.it
QUOTE(rita mantarro @ Jan 21 2011, 11:59 AM) *
Ciao Rinux,

Si tratta di una fotografa molto famosa, ma indipendentemente da questo, a me interesserebbe sapere quali tecniche di post produzione usa per ottenere gli effetti della fotografia che ho inserito nel link...
Oppure di questa:

Clicca per vedere gli allegati

Chissā se tu o qualcuno puō aiutarmi?

Grazie e buona giornata smile.gif
Rita.


Ciao Rita!
Mi spiace non poterti aiutare. In materia di post produzione mi reputo ancora una mezza schiappa. In forum c'č tanta gente bravissima in grado di aiutarti nel tuo intento. Non me ne voglia nessuno ma un nome su tutti credo lo possa fare: Ges. Per capirci č l'utente che ha come avatar un'immagine di Diabolik(quello famoso dei fumetti). Col fotoritocco, ti assicuro, č un vero guru. Rivolgiti a lui, magari anche con un messaggio privato. E' gentile e disponibile. Non mancherā di risponderti.
Cordialissimi saluti.
Rinux.

QUOTE(mario80n @ Jan 21 2011, 12:19 PM) *

Accipicchia se ci sa fare questa signora!
Ciao,
Rinux
hasitro
QUOTE(rinux1956 @ Jan 20 2011, 06:12 PM) *
E chi sarebbe costei?! hmmm.gif
Ciao,
Rinux.


come ? hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.