Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
... messicano.gif ...

Per restare in tema ....!!!

Prometto che domenica non vado al mare .... tongue.gif laugh.gif rolleyes.gif



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Come sempre C. & C. ben accetti ....!!!
Massimiliano Piatti
Ciao Massy... smile.gif
Non me ne volere ma questa non la ritengo a livello delle altre a colori che hai proposto.
Questa la trovo un po' troppo impastata e confusa negli elementi.

Massi smile.gif
mirko_nk
Perché così è molto confusionaria e non riesco a trovare punti di interesse e una linea guida per guardare la foto... Fors e non è la situazione migliore per fare un BN...

Per curiosità, potrei vederla a colori?....

A presto...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jan 20 2011, 08:21 AM) *
Perché così è molto confusionaria e non riesco a trovare punti di interesse e una linea guida per guardare la foto... Fors e non è la situazione migliore per fare un BN...

Per curiosità, potrei vederla a colori?....

A presto...



Mirko in tutta onesta' il mio era un esperimento .... laugh.gif rolleyes.gif

spesso dopo una serie a colori il giudizio su un bn non e' relativo alla foto ma alla serie vista precedentemente ....!!!

poi ci sta' benissimo che la foto non sia buona ma ho questa sensazione ...!!!



Marco Senn
Il bn fa si che il gioco delle nubi la faccia sembrare storta, a colpo d'occhio un pò disturba. In effetti come t'hanno detto manca un soggetto importante in primo piano... Sono critiche che faccio perchè sei bravo e fai cose migliori, in se la foto è comunque buona. smile.gif
Massimiliano C. Scordino
e' un modo per confrontarsi e cresece anche questo ....!!!

ne metto un altra ...!!!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
meialex1
Ciao

Massimiliano

Secondo me l'esperimento è riuscito. Sei andato fuori dal classico schema "colori, paesaggio...." Pollice.gif

Un saluto
delo64
molto meglio la seconda, forse a colori sarebbe ancora meglio, ma visto che è un esperimento va bene a prescindere biggrin.gif
albè
Penso che dopo aver visto un'ottima serie a colori è difficile presentarsi con una foto come la prima e fare un confronto...ci sono delle foto che in bn proprio non rendono e penso che questa sia solo un esempio e non dobbiamo quindi considerarla una regola.

Ps. la seconda comunque è sicuramente meglio.

Ciao socio...Albè

dario-
Ciao Massy, dopo la resa del colore è difficile valutarle in bianconero, seppur mi affascinano molto, si perde forse qualche cosa, ha ragione però anche Alberto, secondo me sul fatto che certe foto non rendono al meglio convertite. Anche per me la seconda è decisamente meglio.

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.