Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

P.S.: un grazie particolare ai due compagni di avventura, Luca (bruco82) e Fabio (banzai85), e un grazie speciale a Marco Vegni per avermi dato tutte le indicazioni per la giornata... wink.gif
Massimiliano Piatti
Mi fa piacere che sia io il primo a commentarle smile.gif
La val d'orcia regala queste magnifiche immagini a chi e' in grado di saperle raccogliere,e tu ci sei riuscito.
Spero di vederne altre.......... smile.gif

Massi
itrichi
Olè ...

bravo !!!
archisal
Saper vedere per cogliere l'essenza del paesaggio. Con queste immagini ci sei riuscito pienamente. Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Salvatore
alessandro.sentieri
Molto belle.
La seconda, con l'ombra profonda del casolare sulla collina e la collina nera in primissimo piano a fare da quinta mi piace più delle altre.

Obbravo!!!
Ale

P.S.: ricorda... la Valdorcia è come Baratti, non tradisce (quasi) mai biggrin.gif
finasteride
Ciao Mirko, sono delle foto bellissime, composte sapientemente con una luce e con dei colori fantastici.
Andry81
Le prime due sono eccezionali, la seconda da l'idea di morbidezza....complimenti!!!
fabio camandona
incantevoli tutte. belle. bravo .)
serdor
Strepitose, nient' altro, bravo Mirko.
pcapannini
Ultimamente scrivo poco qui sul forum..ma stavolta non potevo proprio fare a meno di commentare! Queste foto sono STREPITOSE! Complimenti!
luketheduke
Belle Mirko, ti invidio il tempo che riesci a dedicare alla fotografia di cio' che ti piace, a me non riesce più.
L.
francesco spighi
Belle Mirko...a me piace soprattutto la prima, così sviluppata per linee orizzontali. Forse perchè è qualcosa di un po' meno visto.

QUOTE(mirko_nk @ Jan 19 2011, 08:43 AM) *
P.S.: un grazie particolare ai due compagni di avventura, Luca (bruco82) e Fabio (banzai85), e un grazie speciale a Marco Vegni per avermi dato tutte le indicazioni per la giornata... wink.gif


La prossima volta, se vi va, fate un fischio; da Firenze son vicino e mi piacerebbe tornarci. Poi con dei compagni come voi hai visto mai che finalmente imparo qualcosa di fotografia!! wink.gif biggrin.gif
itrichi
a me non lo chiedi però laugh.gif
wabe47
Fantastic!!! Bravissimo come sempre.
Mazzo
Il paesaggio certo aiuta molto per le sue intrinseche bellezze, ma occorre una particolare sensibilità per saper coglierne il fascino e le foto postate lo dimostrano.
Mi aggiungo agli altri per esprimere il mio plauso.
Ciao
francesco spighi
QUOTE(itrichi @ Jan 19 2011, 12:17 PM) *
a me non lo chiedi però laugh.gif


Lo chiedo a chi ci va....! smile.gif
CCino (AndreaMorico)
Ciao Mirko!!! smile.gif
La 2° e la 3° sono molto belle...la luce e i giochi dei piani sono ottimi!!!
La "classica" attmosfera della val d'orcia ma tu come sempre con le tue composizioni e pp sei riuscito a trarre ottimi scatti!!!! wink.gif

ps: dai il tempo non era malaccio!!! smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Mirko una bellissima serie ....!!!

hai sfruttato la poca luce nel miglio modo possibile ....!!!

La mia preferenza e per la seconda davvero notevole ....!!!

Complimentoni ... Pollice.gif Pollice.gif
maurus
Tutte belle e magistralmente fatte, in particolare mi piacciono i passaggi cromatici della prima, veramente eccezionali!

Bravo guru.gif
bruco82
ehhh...devi ringraziare me per queste fotazze,eh! biggrin.gif bella giornata carissimo! peccato per il tempo che non ci ha mai assistito...splendida serie! spero quanto prima di poter mettere mano alle mie...smile.gif

la migliore per me è la seconda...splendida! hai gestito i colori e la luce al meglio..!

ciao
Luca

p.s. IL DIRETTORE NON POTEVA MANGIARE PERCHE' A DIETA....



CROSTINI MISTI
PICI CACIO E PEPE
VERDURE IN PADELLA
TARTUFO NERO
CAFFE'

.
.
.
!!!!!!

tongue.gif
barga_14
le prime due sono secondo me le più belle della serie, davvero molto ben eseguite e con un "buon occhio" !!
bravo Mirko!!
Bracketing
Splendide, c'è poco da dire. Altissimo livello fotografico a 360 gradi.

Io ho passato una settimana a cavallo del capodanno in quel di Sarteano, ospitato da cari amici... "purtroppo" sono stati più pici e vino che foto. laugh.gif
casugian
Ciao Mirko,
una bella serie, effettivamente la val d'orcia sembra proprio offrire ottimi spunti in tutti i periodi dell'anno....ma bisogna saperli cogliere, possibilmente bene come hai fatto Tu!!! Pollice.gif
Mi piacciono tutte con preferenza per la due rolleyes.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif

Ps: Anch'Io vorrei farci un salto a breve.....Luca bruco hai sentito???? laugh.gif
Piergiorgio Serra
Bellissima serie, le prime due in particolare guru.gif
Complimenti!!!
Mario Tarello
Gran bella serie Mirko. Mi piace il susseguirsi dei piani e le tonalità di queste gradevolissime immagini. La prima la mia preferita per il suoi colori e il minimalismo che mi trasmette.

Ciao,
mario
Paolo Rabini
Tutte davvero belle!
La prima la preferisco su tutte; se il profilo del monte della seconda non fosse interrotto dalle nuvole, sarebbe questa la migliore (ma non credo sarebbe facile spostarle...)
Complimenti
Paolo
alino67
Tutte bellissime, hai saputo gestire egregiamente una luce non facile.
La prima non smetterei mai di guardarla guru.gif guru.gif

Ale
banzai85
QUOTE(bruco82 @ Jan 19 2011, 06:25 PM) *
ehhh...devi ringraziare me per queste fotazze,eh! biggrin.gif bella giornata carissimo! peccato per il tempo che non ci ha mai assistito...splendida serie! spero quanto prima di poter mettere mano alle mie...smile.gif

la migliore per me è la seconda...splendida! hai gestito i colori e la luce al meglio..!

ciao
Luca

p.s. IL DIRETTORE NON POTEVA MANGIARE PERCHE' A DIETA....
CROSTINI MISTI
PICI CACIO E PEPE
VERDURE IN PADELLA
TARTUFO NERO
CAFFE'

.
.
.
!!!!!!

tongue.gif

E tutto il vino che ha bevuto dove lo metti???? Sai quante calorie contiene l'alcool????
dario-
Perbacco Mirko davvero una bellissima serie Pollice.gif hai sfruttato benissimo la luce nel miglior modo possibile ed esaltato al massimo le caratteristiche di questa magnifica zona.

La mia preferenza e per la seconda, ma sonontutte superbe.

Bravissimo

Dario smile.gif
Edoardo Brotto
Bravo Mirko, sono molto ben fatte! La prima per me è la migliore, stupenda!
albè
Bellissima serie Mirko...anche se hai avuto poco tempo quello che hai avuto lo hai sfruttato bene...mi piacciono soprattutto le prime due...ma anche l'ultima. wink.gif

Ciao Alberto
gabriele mannelli
una bella serie Mirko! Pollice.gif molto affascinante il susseguirsi dei piani del secondo scatto! incantevole inquadratura..
mirko_nk
Grazie a tutti dei commenti... Mi fa piacere che la serie vi sia piaciuta... wink.gif

La cosa più curiosa è che la foto che più è piaciuta è la prima... foto che in fase di selezione volevo quasi buttare perché non mi convinceva...

Grazie ancora a tutti...

A presto...
smile.gif
maxbunny
Serie stupenda, molto bravo
joxy10
Che invidia ragazzi guru.gif guru.gif guru.gif
Sono stupende tutte, ma le prime due...
mauropanichi
Bellissime tutte e tre ... danno un senso di pace. Pollice.gif
ges
Troppo bella la seconda con le diverse sfumature tonali.
Fr3ddie87
Grande Mirko davvero una bella serie!!

Francesco
mirko_nk
Grazie ancora a tutti.... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.