Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Juzam70
Volevo provare a fare una foto, un po diversa, visto che facico foto di hockey.. e mi ha colpito il particolare della stecca del portiere e dei suoi gambali.... spero non la troviate orribile smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
dnovanta
ciao Max

orribile no di sicuro...
e' un punto di vista particolare, pero' stecca e gambali si sovrappongono...e si crea un p' di confusione..
forse poteva essere piu' utile aspettare che la stecca fosse in posizione diversa.

non so se possibile, ma io avrei provato a sfruttare maggiormente i riflessi sul ghiaccio sia quello che scende dal margine superiore sia quello sotto i pattini, insieme ai solchi sul ghiaccio avrebbero creato una maggiore profondita', e inquadrando piu' verso sinistra, il riflesso avrebbe riempito la parte destra, e la rete sarebbe entrata interamente nell'inquadratura.

chiaramente opinione personale.

ciao alla prossima


Bianca
Juzam70
QUOTE(Dnovanta girl @ Jan 18 2011, 11:10 PM) *
ciao Max

orribile no di sicuro...
e' un punto di vista particolare, pero' stecca e gambali si sovrappongono...e si crea un p' di confusione..
forse poteva essere piu' utile aspettare che la stecca fosse in posizione diversa.

non so se possibile, ma io avrei provato a sfruttare maggiormente i riflessi sul ghiaccio sia quello che scende dal margine superiore sia quello sotto i pattini, insieme ai solchi sul ghiaccio avrebbero creato una maggiore profondita', e inquadrando piu' verso sinistra, il riflesso avrebbe riempito la parte destra, e la rete sarebbe entrata interamente nell'inquadratura.

chiaramente opinione personale.

ciao alla prossima
Bianca

Preziosissimo consiglio, terrņ a mente.. la prossima volta ci provo, grazie per esserti soffermata a guardare la mia foto e per avermi dato un idea.

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.