Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
toad
Monia con le sue immagini mi ha sollecitato vecchi ricordi. Così, essendo sfumata una cena, sono andato a riprendere il DVD con le foto della Norvegia scattate nel lontano 1982! Ve ne posto qualcuna. Fermatevi quando ne avete voglia.

toad
due
toad
tre
toad
quattro
toad
cinque
bluemonia
adesso non dare la colpa a me... non stavi aspettando altro!!!! laugh.gif

ma da un dvd ne hai tirato fuori solo 2??? a parte gli scherzi, sono delle belle foto che raccontano bene l'atmosfera che si respira in Norvegia... adesso sei tu che mi hai ricordato la settimana scorsa!!! uff.. e domani si ricomincia a lavorare, stavo meglio in Norvegia!!!! rolleyes.gif
toad
sei
toad
sette
photoflavio
Toad,
le prime due mi piacciono molto, ma la sesta le supera proprio tutte.

Bravo biggrin.gif

Ciao,
Flavio

PS: vedo la settima adesso... Pollice.gif

toad
otto ( e ultima)

Monia, in parte hai ragione. Ho viaggiato abbastanza in Europa e molte volte quando vedo immagini di luoghi dove sono stato, mi viene voglia di postare anche le mie. Poi solitamente mi trattengo. Qiesta volta ho fatto un'eccezione, perché i ricordi che ho di quel tempo sono veramente fantastici. E poi, mi è saltata la cena!

Un caro saluto e, in gamba domani!

Guido
Lambretta S
Bedde... grazie.gif
bluemonia
Guido, le migliori le hai lasciate alla fine... davvero belle!!!
domani mi stresserò moltissimo.. lo so già! :( cmq grazie!!
toad
QUOTE(bluemonia @ Aug 21 2005, 10:02 PM)
Guido, le migliori le hai lasciate alla fine... davvero belle!!!
domani mi stresserò moltissimo.. lo so già! :( cmq grazie!!


grazie.gif a te per gli apprezzamenti.
Ma no che non ti stresserai. Pensa al tuo troll che è rimasto lassù ma che ti vede e ti cura. Non sto proprio scherzando...

Guido
serdor
Caro Guido anche io sono stato al nord (Danimarca) e so quanto siano belli quei posti, poi se sono ben fotografati come hai fatto tu.
Complimenti tutte molto belle, rendono bene l'atmosfera.

Ciao
Sergio Doria
toad
QUOTE(serdor1 @ Aug 21 2005, 10:19 PM)
Complimenti tutte molto belle, rendono bene l'atmosfera.


Ti ringrazio. Ecco vedi, Sergio, così come per i ritratti dove credo si debba cercare di cogliere per quanto si può la personalità del soggetto, nei paesaggi mi sforzo sempre di rendere l'atmosfera. Ovviamente, non sempre ci riesco.

Ciao

Guido
toad
QUOTE(Lambretta S @ Aug 21 2005, 10:00 PM)
Bedde... grazie.gif
*



Ringrazio voscenza!

Guido
Michele Festa
Ciao Guido una serie di scatti che si fanno ammirare, che raggiungono l'apoteosi con gli ultimi due che secondo me sono meravigliosi! guru.gif

Un caro saluto
Michele
Franco_
Bravo Giudo,
anche se stagionate (ma questa non è una critica, anzi, vuol dire che bravo lo sei da tempo) le foto rendono molto bene il paesaggio della Norvegia. Conosco piuttosto bene la Svezia, meno la Norvegia, ma l'ultima mi piace in modo particolare: sembra di stare con i piedi in acqua ...

-missing
QUOTE(TOAD @ Aug 21 2005, 10:15 PM)
.... Pensa al tuo troll che è rimasto lassù ma che ti vede e ti cura ....

Oh yes!

[attachmentid=25081]
Andrea Lapi
La 4, la 6 e la 7 sono le mie preferite. Complimenti e grazie per averci fatto vedere i tuoi scatti, sempre molto interessanti!
__Claudio__
Tutte molto belle...ma la 7 è davvero fantastica e soprattutto molto rappresentativa dei paesaggi del luogo.
gio

Ciao Guido,
sono molto belle, la 4 e la 7 in particolare.
Quando ho visitato questi posti non avevo ancora iniziato a fotografare e le tue immagini mi stanno facendo venire la voglia di rivedere quei luoghi.

grazie.gif
Un saluto
Gio'
-missing
QUOTE(gio @ Aug 22 2005, 11:19 AM)
.... le tue immagini mi stanno facendo venire la voglia di rivedere quei luoghi ....

A chi lo dici. Oslo, Bergen, Trondheim, Tromso. E la grande foresta del nord... Che meraviglia.
Geipeg
Una più bella dell'altra!!!!
Inquadrature azzeccate, efficaci e ricercate.
Ottime esposizioni, tutte cariche di atmosfera.
Una rappresentazione fotografica del luogo semplicemente splendida.
Grande Toad!
toad
Un sincero grazie.gif a tutti coloro che hanno postato i loro commenti. In realtà, parafrasando il titolo, Monia non ha colpa, ma merito perché, non sapendo lei, ha colto un momento nel quale mi son sentito di postare. Niente da fare, c'è sempre una donna che ti fa fare le cose...

Giusto per parlare un attimino di tecnica, a chi interessa e riallaciandomi a questa discussione, la foto 7, una delle più gradite, è stata scattata utilizzando un Tamron 500 SP catadiottrico che tuttora posseggo e mai me ne disferò (tanto, chi lo vuole) essendo il regalo di mio padre per il mio 30simo compleanno.

Un caro saluto a tutti.

Guido
Pegaso
grazie.gif Guido !!!
Da quante foto ho visto sulla Norvegia potrei quasi dire di esserci stato .. ma non è così unsure.gif ...

OK per la settima Pollice.gif
Io poi trovo la quarta molto rilassante e piacevole per quel "parallelo" di forme tra monti e nuvole ...

Le altre belle sia per inquadratura che per scenari Pollice.gif

Grazie ancora wink.gif
Angelo
Fabio Capoccia
Che scatti stupendi Toad...
...la 7^ è meravigliosa...

complimenti.

A Monia son già stati fatti... ma indirettamente se li merita per averti stuzzicato! wink.gif
toad
QUOTE(fabio.capoccia @ Aug 24 2005, 11:26 AM)
A Monia son già stati fatti... ma indirettamente se li merita per averti stuzzicato!  wink.gif


Hai proprio ragione, i complimenti vannno anche a lei.
Comunque grazie.gif

Guido
-missing
QUOTE(TOAD @ Aug 22 2005, 01:24 PM)
.... la foto 7, una delle più gradite, è stata scattata utilizzando un Tamron 500 SP catadiottrico ....

Complimenti, la 7 è veramente bella. E dimostra che si può ottenere qualcosa di buono anche dai "fermacarte". Basta saperlo fare.... wink.gif
toad
grazie.gif

Guido
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.