Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
cunta
il palo e mio!
io questo movimento lo interpreto così,e voi?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 609.4 KB

Saluti Fabio
dnovanta

credo sia un cormorano nell'atto di asciugarsi le ali.

si...il posto e' suo..e guai a chi glielo tocca! laugh.gif


credo che sia una bella foto, quello che manca e' una post che recuperi un po' il cielo grigino...
se fosse in naturalistica non mi sarei permessa..ma essendo in tema libero ho provato a metterci il mouse..
spero non ti dispiaccia.

peobabilmente si poteva anche raddrizzare, il palo pende a sinistra, ma si sarebbe perso un pzzo di gabbiano senza guadagnare nulla...

Bianca
Rino Terry
QUOTE(Dnovanta girl @ Jan 18 2011, 10:50 PM) *
credo sia un cormorano nell'atto di asciugarsi le ali.

Bianca


Ecco arrivare il cugino di Jonathan laugh.gif , grande recupero Bianca.

Ottimo scatto e buon colpo d'occhio il tuo Fabio, con la post di Bianca mi pare decisamente meglio.

@Bianca poi mi spiegherai come fai....



Ciao, Rino.
cunta
Grande Bianca grazie mille condivido, molto più bella la tua post
ei bianca guarda che e fatta con il "nostro 70/300" che noi ti abbiamo spinto ad acquistare vista la bontà di tuo marito dry.gif

Saluti Fabio
dnovanta
QUOTE(cunta @ Jan 18 2011, 11:06 PM) *
Grande Bianca grazie mille condivido, molto più bella la tua post
ei bianca guarda che e fatta con il "nostro 70/300" che noi ti abbiamo spinto ad acquistare vista la bontà di tuo marito dry.gif

Saluti Fabio



hahaha... laugh.gif l'ho immaginato...

e' bella nitida la tua foto...
e io ho lavorato 3 secondi su un jpeg...immagina sul raw...e con un po' piu' di tempo.

ti rinnovo i complimenti Fabio.

ciao
Bianca
Mauro Va
QUOTE(Dnovanta girl @ Jan 18 2011, 10:50 PM) *
se fosse in naturalistica non mi sarei permessa..ma essendo in tema libero ho provato a metterci il mouse..


Bianca


Guarda che per ora in Naturalistica un si morde.

Mauro
dnovanta
QUOTE(ombra30 @ Jan 21 2011, 05:48 PM) *
Guarda che per ora in Naturalistica un si morde.

Mauro



hahaha...Mauro..volevo dire che una post un po' invadente e' piu' comprensibile in tema libero..
almeno a me sembra..
in sezioni piu' rigorose nei soggetti..forse quella post e' meno opportuna...

lo so che in naturalistica "un si morde", io ci vengo poco...ma le poche volte che ci ho postato..mi ci sono trovata benissimo!! laugh.gif

scusate l'ot

ciao
Bianca
Mauro Va
O.T. hai perfettamente ragione Bianca. fine O.T.

Ciao Mauro
ges
Il tuo "tocco" Bianca ha migliorato la foto e la tua spiegazione sul cormorano hanno aiutato a comprendere la buona foto di Fabio.
Ciao Bianca
Ciao Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.