Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
FZFZ
http://www.mirrorlessrumors.com/exclusive-...th-sony-sensor/


Una mirrorless , di stampo professionale , magari con sensore 24X36 mm che ricalchi la S2...un sogno ad occhi aperti
Magari con ottiche fisse e piccole (tipo Leica M)

Corpo in magnesio, tropicalizzata, ottima autonomia , un display da riferimento, con un'ergonomia "da Nikon" e con un eccellente mirino ibrido elettronico\ottico...un sogno , praticamente....



Fosse vera...sarei il primo in lista , voi no?

Continuando a fantasticare nell'ipotesi direi che il prezzo potrebbe anche essere alto per una macchina del genere (anzi sicuramente lo sarebbe)
Ma sarebbe fondamentale la velocità operativa (compreso un AF serio...) ed un'ottima serie di ottiche

Al debutto una terna del tipo 24-50-85 (1,4)
Si, la cosa mi darebbe non poco gusto... rolleyes.gif



claudioorlando
Mi "accontenterei" anche di una APS-C con tre fissi 14-28-60 anche f/2. Piccoli e tascabili. venderei tutto quel che ho per una macchina così.
dottor_maku
:L

speriamo sia a gran telemetro senza txxxate tipo le sony a55
dottor_maku
QUOTE(Tuny @ Jan 18 2011, 06:11 PM) *
Mi "accontenterei" anche di una APS-C con tre fissi 14-28-60 anche f/2. Piccoli e tascabili. venderei tutto quel che ho per una macchina così.


se e' APS-C allora e' obbligatorio un 35 molto luminoso.

il sogno sarebbe una telemetro robusta con sensore fx della d700.
Antonio Canetti
diamo tempo al tempo

box specchio e pentaprisma tutta roba che se ne può fare a meno, il tempo di organizzare economie aziendali e tutta quella roba che ha un costo verrà eliminata per far posto a più ricavi, prezzi caleranno si, ma non di molto, perchè "la qualità sarà sempre alta"



Antonio
marcoxxx1978
speriamo non costi un botto....
Antonio Canetti
se la fanno di qualità....la qualità si paga!



Antonio
FZFZ
Se fosse vero , cioè una senza specchio professionale, magari con 24X36 mm....non potrebbe costare poco
Ma sicuramente , a quel punto, sarebbe la prima di una nuova tipologia di macchine
Sono certo , che, nell'eventualità , uscirebbero anche proposte meno estremizzate (magari un corpo meno professionale, e qualche caratteristica meno esasperata) a prezzi più bassi...


Magari.... rolleyes.gif
Antonio Canetti
QUOTE(FZFZ @ Jan 18 2011, 07:12 PM) *
Sono certo , che, nell'eventualità , uscirebbero anche proposte meno estremizzate (magari un corpo meno professionale, e qualche caratteristica meno esasperata) a prezzi più bassi...



probabilmene saranno divise come le attuali reflex come prezzo, per tutto il resto ci saranno le compatte.


Antonio
marcgast92
telefono.gif una anche per me
vvtyise@tin.it
ci devo pensare!
ulipao
Prima di comprare la Oly Ep2 mi ripetevo tutti i giorni: appena nikon fa una mirrorless con ottiche intercambiabili vendo tutto il corredo e la compro.

Ho spettato mesi e alla fine mi sono deciso e mi sono detto: se aspetto nikon per una mirror less va a finire che non compro nulla e allora ho venduto l'80/200 (xxx p......a) e ho comprato la PEN.

E ora cosa vedo?

Vorrà dire che quando uscirà (spero il più tardi possibile :-) ) venderò sia la pen che il corredo Reflex e prendo questa.


p.s.

dopo 80/200 nella parentesi c'è un'imprecazione. La seconda parola si capisce, la prima è la femmina del maiale volgarmente detta.......
Aquilonista
Spero che sia vero e che esca al più presto.
Nel frattempo stò organizzando un ricovero per le D700 e le D3 che verranno impietosamente abbandonate.

"Non abbandonare la tua vecchia fidata compagna di fotogreafie"
Pubblicità progresso...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.