Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
andreanardi77
Buongiorno a tutti,
sono un felicissimo possessore di D5000 a cui ho regalato un 18-200 VR II circa un mese fa.
premetto che sono veramente digiuno di reflex, infatti sto aspettando che nella mia zona inizi un conso base di fotografia rolleyes.gif

Su Roma ho trovato un negozio che vende l'SB-700 a 296 caffè ed l?SB-900 a 360 caffè...
Non credo siano nital ovviamente, ma a me poco importa. messicano.gif

Avrei bisogno di un vostro consiglio su cosa acquistare, vista la mia attrezzature.

Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi.

Andrea

yari92
Vai di 900 non Nital. I miei 2 SB900 han flashato i nmezzo alla polvere, alla neve, vento, son caduti e son ancora perfettamente funzionanti! smile.gif gasatelo sto 900 tongue.gif
marcgast92
io ho preso i due sb800 import, secondo me su certe cose conviene
l'sb900 l'avevo preso quando c'era la promozione da uno che non se ne faceva nulla a 400 euro ma era pur sempre un anno fa
Enrico_Luzi
andrea in MP mi dici di quale negozio parli ?
grazie
PhotoMaximo
QUOTE(andreanardi77 @ Jan 18 2011, 12:59 PM) *
Buongiorno a tutti,
sono un felicissimo possessore di D5000 a cui ho regalato un 18-200 VR II circa un mese fa.
premetto che sono veramente digiuno di reflex, infatti sto aspettando che nella mia zona inizi un conso base di fotografia rolleyes.gif

Su Roma ho trovato un negozio che vende l'SB-700 a 296 caffè ed l?SB-900 a 360 caffè...
Non credo siano nital ovviamente, ma a me poco importa. messicano.gif

Avrei bisogno di un vostro consiglio su cosa acquistare, vista la mia attrezzature.

Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi.

Andrea



ciao anche io sarei intenzionato ad acquistare l'sb 900... saresti così gentile di comunicarmi con MP in quale negozio/sito lo vorresti acquistare ? ciao e grazie rolleyes.gif
PhotoMaximo
QUOTE(andreanardi77 @ Jan 18 2011, 12:59 PM) *
Buongiorno a tutti,
sono un felicissimo possessore di D5000 a cui ho regalato un 18-200 VR II circa un mese fa.
premetto che sono veramente digiuno di reflex, infatti sto aspettando che nella mia zona inizi un conso base di fotografia rolleyes.gif

Su Roma ho trovato un negozio che vende l'SB-700 a 296 caffè ed l?SB-900 a 360 caffè...
Non credo siano nital ovviamente, ma a me poco importa. messicano.gif

Avrei bisogno di un vostro consiglio su cosa acquistare, vista la mia attrezzature.

Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi.

Andrea



ciao anche io sarei intenzionato ad acquistare l'sb 900... saresti così gentile di comunicarmi con MP in quale negozio/sito lo vorresti acquistare ? ciao e grazie rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.