Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vizziniweb
Ciao a tutti, finalmente dopo trepidanti attese si parte per gli New York tongue.gif .
In spalla la mia amata D70s e nel cuore tanta voglia di scattare e "portare" a casa qualche bel ricordo sotto forma di file....
Un saluto a tutti e a rileggervi al rientro...... biggrin.gif

toad
Buonissime vacanze! New York è fantastica, una Babilonia, non ci vivrei mai, ma bisogna vederla. Due consigli: a piedi sul ponte di Brooklyn (sì quello del chewing-gum) e il MOMA, che io ho trovato chiuso. Dico questo pensando che per te sia la prima volta...

Enjoy!

Toad
vizziniweb
Si è vero sarà la prima volta a N.Y. e il MoMA è eincluso nell'iter già studiato, come del resto (per rimanere in tema fotografico) International center of photography, un museo con oltre 60.000 fotografie esposte...
toad
Sinceramente, ti invidio. Allora, visto che la città non manca di spunti, tieni onore alla tua firma e lasciati tentare.

Aspettiamo, ovviamente, le tue immagini.

Ancora, buona vacanza!

Toad
max16vj
E io che alla grande mela ci posso andare solo con i sogni, almeno tu Vizzini portaci vicini vicini....."ho fatto la rima!!!!"
max16vj
Scusa mi correggo...

E noi che alla grande mela ci possiamo andare solo con i sogni, almeno tu Vizzini portaci vicini vicini....."ho fatto la rima!!!!"
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.