Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
Le Vaschette sono una piccola insenatura che fa parte della scogliera di Calafuria, dove si sono formate delle piscine naturali, dette, appunto "vaschette".
L'azione del mare, dei venti e delle piogge ha creato, nel corso dei secoli, delle textures incredibili sulle pietre di arenaria rossa che formano la scogliera, rese ancora di più evidenti dalla luce radente del sole al tramonto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Ale
finasteride
Tutte belle, l'ultima è quella che preferisco
Massimiliano Piatti
Azz......o e quando mi ci porti? smile.gif

Tutte molto belle ma l'ultima in particolare,e poi che nitidezza sto 16-35 (almeno credo che sia lui) alla faccia di chi lo considera una ciofeca.

Bravo Ale
stefanosv
BELISSIME!

tutte molto molto belle! hai usato filtri? con che lente hai scattato?
Matt.3
Una bella serie Alessandro, complimenti!

Matt
Massimiliano C. Scordino
Grande serie Ale davvero molto belle ...!!!

l'ultima pero' a mio gusto ha una marcia in piu' ...!!!

spettacolare in tutte il dettaglio sui primi piani ...!!!

Complimentoni .. Pollice.gif
archisal
Non ti smentisci mai. Il livello tecnico è al top. Le mie preferite: la 2 e soprattutto l'ultima (il mese prossimo ordinerò i filtri così potrò iniziare ad esercitarmi messicano.gif ) guru.gif guru.gif

Ciao smile.gif
Salvatore
banzai85
Ottima serie, con le ultime due che godono di una luce migliore e più croccante...l'ultima in particolare, con le belle linee sin uose della scogliera, è la mia preferita...
wabe47
Belle tutte, che nitidezza!!!
Vincenzo.Cicchirillo
Ottime composizioni e nitidezza imbarazzante, complimenti
maurus
Bellissima la cura dei dettagli, colori stupendi, ma l'ultima è uno spettacolo!


BRAVO Ale! Pollice.gif
ziouga
La prima! Pollice.gif

Quella roccia sembra di accarezzarla...


ciao
Alessandro
albè
Ottima serie Ale, hai dato molto risalto alla bella texture delle rocce...della serie preferisco sicuramente le ultime due per una luce migliore...ma sopratturro l'ultima.

Ciao Alberto
Max Lucotti
l'ultima mi piace molto...accattivanti i disegni della roccia in primo piano, interessanti le vaschette e piacevole il tramonto con il sole centrale.

ps.. sulle altre io ci vedo troppa dominate azzurra... ma non vorrei che fosse il mio monitor ciofeca.
alessandro.sentieri
Grazie a tutti!!!!

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.