Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fabio camandona
non so se mi convince
o meglio, ad oggi non mi ha ancora convinto... anche se pare che piaccia (flickr e altri forum)
trovo lo scatto non ottimale, cielo troppo al limite, avrei dovuto abbassare il tempo di scatto ed aumentare i flash su di lei ma piovigginava, attrezzatura zuppa (flash fradici) e volevamo scappare al riparo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 311.1 KB
Mauro Va
Abbastanza convincente Fabio.


Ciao Mauro
scarpegialle
una foto con un gusto retrò, dai colori vintage,
con una compo che denota un know-how di tutto rispetto.

...che ho detto..?... hmmm.gif

boh...spero tu abbia capito..

mi piace Pollice.gif

sauro
Mitia
uno scatto che ha grinta, a me piace. bravo
mitia
dario-
A me convince parecchio, sia per colori (post produzione azzeccatissima) che per composizione, bravissimo.
Unico dubbio che ho ma è del tutto personale, forse, è la parte antistante alla ragazza, ossia la siepe o albero, forse un po' troppo estesa distoglie un pochino l'attenzione smile.gif.

Complimenti comunque
A me piace

Dario wink.gif
fabio camandona
la parte antistante non convince neppure me (e ho pure dovuto clonare un pezzo di ramo andando ben oltre i miei limiti di accettabilità...... molto oltre)

E ho idea che se togliamo il viraggio "scenico" lo scatto perda molto, quindi lo definirei "non buono"...
siete molto gentili o forse sto sbagliando io a misurare la qualità di questa fotografia, non so... boh smile.gif))
Fatto sta che era da 4 mesi in archivio, ogni tanto la aprivo, la guardavo e la richiudevo... insomma era nel limbo tra il "cestino" e la "pubblicazione"
poi messa su flickr è piaciuta... così l'ho postata qui.
Ma non so, secondo me gli manca (come scrisse un utente qui su di un'altra fotografia) quel non so che di "croccante"....
Rino Terry
QUOTE(fabio camandona @ Jan 17 2011, 02:59 PM) *
siete molto gentili o forse sto sbagliando io a misurare la qualità di questa fotografia.

Fatto sta che era da 4 mesi in archivio, ogni tanto la aprivo, la guardavo e la richiudevo... insomma era nel limbo tra il "cestino" e la "pubblicazione"


Ciao Fabio, effettivamente hai ragione la foto è orribile.
Cancella la tua firma e metti la mia, magari migliora...
Rino wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.