Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
photospawn
ciao a tutti!!usando il pc della mia morosa sono riuscito a preparare qualche altro scatto per il web del viaggio in bretagna che ho fatto poco tempo fa con un mio carissimo amico...a voi i giudizi e spero che vi piacciano...grazie a tutti!!




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



IPB Immagine



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



tutte le altre foto se vorrete le potete vedere sul mio album di flickr all'indirizzo ( http://www.flickr.com/photos/ravarotto_omar/ )
finasteride
Per me hanno tutte una bellissima composizione, alcune hanno le ombre un po chiuse, altre i bianchi bruciati (può essere una tua scelta che io però non condivido del tutto) sono comunque delle belle foto che si lasciano vedere volentieri.
Paolo Rabini
Bei posti!
La migliore di tutte per me è la 4: davvero molto bella, con un'atmosfera interessante: la 5 e la 7 invece sono quelle che mi convincono di meno; la 2, la 6 e la 7 hanno bisogno di una raddrizzatina
Paolo
banzai85
Quarta anche per me...e anche quinta direi...le altre sono un po' penalizzate da qualche bruciatura nel cielo o da un primo piano un po' scuro...a livello di composizione invece tutte ben fatte...per caso eri senza GND?
photospawn
QUOTE(Paolo Rabini @ Jan 16 2011, 11:07 PM) *
Bei posti!
La migliore di tutte per me è la 4: davvero molto bella, con un'atmosfera interessante: la 5 e la 7 invece sono quelle che mi convincono di meno; la 2, la 6 e la 7 hanno bisogno di una raddrizzatina
Paolo


Proprio perchè anche a me subito parevano necessitare di una raddrizzatura, le ho controllate bene con lo strumento righello di photoshop e sono tutte dritte...Credo si trattti solo di un effettto ottico, ma magari mi sbaglio... Comunque grazie mille per il commento!
photospawn
QUOTE(banzai85 @ Jan 17 2011, 12:31 PM) *
Quarta anche per me...e anche quinta direi...le altre sono un po' penalizzate da qualche bruciatura nel cielo o da un primo piano un po' scuro...a livello di composizione invece tutte ben fatte...per caso eri senza GND?



I filtri GND li ho usati e anche uno ND e anche tutti e due assieme, anche se davano una dominante magenta... La scelta dell'esposizione è voluta; visto che sono ancora alle prime armi provo a sperimentare e vedere cosa salta fuori!... Ti ringrazio per il commento!
photospawn
QUOTE(photospawn @ Jan 17 2011, 06:34 PM) *
Proprio perchè anche a me subito parevano necessitare di una raddrizzatura, le ho controllate bene con lo strumento righello di photoshop e sono tutte dritte...Credo si trattti solo di un effettto ottico, ma magari mi sbaglio... Comunque grazie mille per il commento!

paolo se posso darti del tu mi sa che devo arrendermi al fatto che su due foto hai pienamente ragione....ero convito di non aver questo tipo di problema avendo montato nella slitta del flahs una piccola bolla,ma evidentemente non sono stato molto attento....per la foto numero sei invece confermo l'effetto ottico...sembra solo storta e che guardandola ingrandita si nota che l'orrizzonte si confonde con gli scogli in lontanaza facendo sembrare la foto storta...comunque grazie di avermelo fatto notare così la prossima volta vedro di non ricadere nello stesso errore...
albè
Per me la 4 sicuramente ha una marcia in più seguita dalla 6 poi le altre...bravo.

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.