Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
riccardoasaro
Ditemi che ve ne sembra!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 169.3 KB
crisalide
A me, amante del bianco e nero piace tantissimo... forse un pò meno primo piano ma è un parere personale...
AgostinoGranatiero
Molto valida... Avrei solamente ridotto lo sfocato del primo piano, in contrasto con il resto della composizione.
riccardoasaro
QUOTE(AgoGra Photography @ Jan 16 2011, 02:57 PM) *
Molto valida... Avrei solamente ridotto lo sfocato del primo piano, in contrasto con il resto della composizione.

ho cercato di portare subito l'occhio sul mulino, quindi ho sfocato!
Grazie per le risposte...
riccardoasaro
Eccone un altra



- Note Moderatore -

La sezione paesaggi, come da Vademecum di sezione visibile nelle discussioni in rilievo, non è riservata per le foto di ritratto. Ho pertanto eliminato la foto non pertinente, invitandoti a postarla nella sezione Ritratto.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....!!!

lo scatto non e' male ma i sassi sfuocati in primo piano boccano un po' lo sguardo ...!!!

Da rivedere un po' anche la conversione dove a mio avviso mancano un po' di neri ...!!!

banzai85
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 17 2011, 09:51 AM) *
Ciao ....!!!

lo scatto non e' male ma i sassi sfuocati in primo piano boccano un po' lo sguardo ...!!!

Da rivedere un po' anche la conversione dove a mio avviso mancano un po' di neri ...!!!

Concordo in toto con Massy....il problema dei sassi comunque è secondo me risolvibile con un bel taglio panoramico...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.