Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Lorhan
scusate se chiedo questo nel forum ma cercando nei vari file di help del sito non ho trovato alcuna indicazione :(

mi sto esercitando da qualche settimana e vorrei mettere qualche scatto nell'album per proporlo alla comunity in cerca di critiche e suggerimenti che mi aiutino a migliorare, ma nonostante il ridimensionamento (600x400) e la comressione jpg ... le foto vengono tutte rifiutate :(

grazie a tutti a presto

Emy
max16vj
QUOTE(Lorhan @ Aug 20 2005, 03:01 PM)
scusate se chiedo questo nel forum ma cercando nei vari file di help del sito non ho trovato alcuna indicazione :(

mi sto esercitando da qualche settimana e vorrei mettere qualche scatto nell'album per proporlo alla comunity in cerca di critiche e suggerimenti che mi aiutino a migliorare, ma nonostante il ridimensionamento (600x400) e la comressione jpg  ... le foto vengono tutte rifiutate :(

grazie a tutti a presto

Emy
*




Ciao Lorhan,

io riesco a farlo con un ridimensionamento dell immagine a 800x600..in jpg. ma a media risoluzione utilizzando PS.. l'importante è che non superi xxx di kb.. le mie pesano dai 50 ai 80 kb per foto..cerca di stare sotto i 100kb è piu che sufficente per farci vedere le tue foto..!! laugh.gif
Taras
Da prove effettuate, penso proprio che il limite sia 100Kb.

Taras.
Lorhan
ci sono riuscito finalmente smile.gif il problema infatti erano i 100K limite.. non le comprimevo a sufficenza ...

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.