Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
tiellone
Indovinate che ho preso? laugh.gif
HonorMan
d700? complimenti wink.gif
Luigi_FZA
Well Done Daniele!
per me la solita grappa fatta in casa, dovrebbe esserne rimasta: abbiamo festeggiato l'armamentario per scatti da interno pochi giorni fa. rolleyes.gif
murfil
alla fine ti sei deciso?! saggia decisione wink.gif
io un succo alla pesca smile.gif
CVCPhoto
QUOTE(tiellone @ Jan 15 2011, 09:06 PM) *
Indovinate che ho preso? laugh.gif


Lazzarone spendaccione rovinafamiglie vizioso...

IPB Immagine

Carlo
casotten
evvai stasera una grappina pure io wink.gif
la moglie x ora un si è accorta di nulla?
Complimenti Daniele Pollice.gif
così dormirai + tranquillo addesso non la devi + sognare....
non sognarti la moglie che ti ha sgamato e ti rincorre x tirartela dietro... è bella pesante laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(casotten @ Jan 15 2011, 09:31 PM) *
evvai stasera una grappina pure io wink.gif
la moglie x ora un si è accorta di nulla?
Complimenti Daniele Pollice.gif
così dormirai + tranquillo addesso non la devi + sognare....
non sognarti la moglie che ti ha sgamato e ti rincorre x tirartela dietro... è bella pesante laugh.gif


Specifica cosa le tira dietro... potrebbe essere la sceneggiatura di un film hard... messicano.gif
tiellone
La moglie "per adesso" non sospetta niente. Non credo noterà quelle piccolissime e discrete scritte FX poste ovunque! laugh.gif

Sono rovinato, ma mi son detto 'fancuulo lavori onestamente come un mulo tutto l'anno te li potrai pure godere 2 frutti di tutto sto lavoro?'
Si vive una sola volta quindi la risposta dentro di me è stata SI LO FACCIO!

Rivendendo D90, grip orig, 12/24 f4 e Roomba quasi me la ripago tutta.
Pagata 2150

Con piacere e stupore ci ho trovato pure la Lexar 8gb 400x.
Credevo di doverne prendere altre dato che con l'altra ho 8gb invece...
Ora devo solo decidere se veramente mi serve pure l'mb o no.
casotten
QUOTE(tiellone @ Jan 15 2011, 09:41 PM) *
La moglie "per adesso" non sospetta niente. Non credo noterà quelle piccolissime e discrete scritte FX poste ovunque! laugh.gif

Sono rovinato, ma mi son detto 'fancuulo lavori onestamente come un mulo tutto l'anno te li potrai pure godere 2 frutti di tutto sto lavoro?'
Si vive una sola volta quindi la risposta dentro di me è stata SI LO FACCIO!

Rivendendo D90, grip orig, 12/24 f4 e Roomba quasi me la ripago tutta.
Pagata 2150

Con piacere e stupore ci ho trovato pure la Lexar 8gb 400x.
Credevo di doverne prendere altre dato che con l'altra ho 8gb invece...
Ora devo solo decidere se veramente mi serve pure l'mb o no.

Daniele a parte battute x scherzare un pò hai fatto bene è già un pò
che la desideravi e ti sei tolta una bella soddisfazione... pure io anche se mi è capitata d'occasione da un amico dicevo la prendo non la prendo ci ho pensato un bel pò e poi ho fatto il tuo solito ragionamento wink.gif e non me ne sono pentito
CVCPhoto
QUOTE(tiellone @ Jan 15 2011, 09:41 PM) *
La moglie "per adesso" non sospetta niente. Non credo noterà quelle piccolissime e discrete scritte FX poste ovunque! laugh.gif

Sono rovinato, ma mi son detto 'fancuulo lavori onestamente come un mulo tutto l'anno te li potrai pure godere 2 frutti di tutto sto lavoro?'
Si vive una sola volta quindi la risposta dentro di me è stata SI LO FACCIO!

Rivendendo D90, grip orig, 12/24 f4 e Roomba quasi me la ripago tutta.
Pagata 2150

Con piacere e stupore ci ho trovato pure la Lexar 8gb 400x.
Credevo di doverne prendere altre dato che con l'altra ho 8gb invece...
Ora devo solo decidere se veramente mi serve pure l'mb o no.


Ricordati di registrarla subito, hai ancora 2 ore circa di tempo. wink.gif

Hai fatto un'ottima scelta e vedrai che non te ne pentirai. Dovrai trovare solo la scusa quando ti arriverà a casa il Roomba. Ma sono sicuro la troverai.

Ottima scheda hai trovato, che tra l'altro costicchia pure. Pollice.gif

E ora.... corro subito a darti il benvenuto nel Club.

Carlo
casotten
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 15 2011, 09:38 PM) *
Specifica cosa le tira dietro... potrebbe essere la sceneggiatura di un film hard... messicano.gif

hai ragione Carlo ahahahahah
x tirartela dietro intendevo la D700 laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(casotten @ Jan 15 2011, 09:51 PM) *
hai ragione Carlo ahahahahah
x tirartela dietro intendevo la D700 laugh.gif


Hahahahahaha.... messicano.gif
tiellone
L'ho registrata mentre dava da mangiare alle bimbe.
Per la spedizione del Roomba no problem, ho messo l'indirizzo del mio ufficio. biggrin.gif C'è chi tradisce le mogli x altre donne (ma anche uomini) e chi come me corre dietro a Moto e Fotografia. Cos'è peggio? laugh.gif
Luigi_FZA
QUOTE(murfil @ Jan 15 2011, 09:21 PM) *
alla fine ti sei deciso?! saggia decisione wink.gif
io un succo alla pesca smile.gif

A Fabbi'
concordo, ma mettiamoci daccordo sul significato di "saggia decisione"........ messicano.gif

QUOTE(tiellone @ Jan 15 2011, 10:07 PM) *
C'è chi tradisce le mogli x altre donne (ma anche uomini) e chi come me corre dietro a Moto e Fotografia. Cos'è peggio? laugh.gif


Questa mi pare come la mia teoria che tanto non fumo, non vado a donne (anche se ancora mi attirano) percui ogni tanto uno strappo si puo' fare........resta da vedere la frequenza di ogni tanto rolleyes.gif
Marco Senn
Resistere, resistere, resistere ph34r.gif


Complimenti per l'acquisto!
tiellone
Per il tuo bene... Stacca l'adsl!
CVCPhoto
QUOTE(tiellone @ Jan 15 2011, 10:07 PM) *
L'ho registrata mentre dava da mangiare alle bimbe.
Per la spedizione del Roomba no problem, ho messo l'indirizzo del mio ufficio. biggrin.gif C'è chi tradisce le mogli x altre donne (ma anche uomini) e chi come me corre dietro a Moto e Fotografia. Cos'è peggio? laugh.gif


La fotografia... dà un'enorme dipendenza! messicano.gif

Carlo
Luigi_FZA
A Danie'..........
Occhio che c'e' gente alla disperata ricerca di angeli per l'albero di Natale.............. per chi non conosce la storia, vi invito a "visitare" il Club D700...... in una delle sue ultime discussioni........ messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(tiellone @ Jan 15 2011, 10:22 PM) *
Per il tuo bene... Stacca l'adsl!


Con 20 euro al mese di risparmio per l'ADSL in 10 anni salta fuori la D700 ma poi rimane il problema di come registrarla... biggrin.gif
casotten
QUOTE(tiellone @ Jan 15 2011, 10:22 PM) *
Per il tuo bene... Stacca l'adsl!

ahahah laugh.gif
pure il vizio della moto.... mannaggia io quello l'ho perso 2 anni fa e lo rimpiango sempre Fulmine.gif
pista o strada daniele?
CVCPhoto
QUOTE(casotten @ Jan 15 2011, 10:29 PM) *
ahahah laugh.gif
pure il vizio della moto.... mannaggia io quello l'ho perso 2 anni fa e lo rimpiango sempre Fulmine.gif
pista o strada daniele?


Io da quando mi sono sposato ho venduto tutto.... avevo una BMW K100 RS e un BMW GS1000. Vendute in 15 giorni... ma è stata una scelta maturata nel tempo, non riuscivo ad andare piano. L'ultima volta che ero andato a Roma in moto infatti, avevo impiegato meno di 3 ore fermandomi 3 volte a fare il pieno. Ho convenuto quindi che i tempi erano cambiati e non avrebbe potuto andarmi sempre bene. Il traffico aumentava e pure gli autovelox, anche se con la targa coperta da un elastico ricavato da una camera d'aria non ho mai avuto sorprese.

In fotografia quando voglio avere la velocità imposto 1/1000 di secondo e vaiiii.... messicano.gif

Carlo
Gian Carlo F
QUOTE(tiellone @ Jan 15 2011, 10:07 PM) *
L'ho registrata mentre dava da mangiare alle bimbe.
Per la spedizione del Roomba no problem, ho messo l'indirizzo del mio ufficio. biggrin.gif C'è chi tradisce le mogli x altre donne (ma anche uomini) e chi come me corre dietro a Moto e Fotografia. Cos'è peggio? laugh.gif


in questi ultimi anni sono stato felicissimo quando mi sono tolte queste due soddisfazioni:
- ho ricomprato la moto dopo 30 anni (parente penso della tua, visto il nik messicano.gif )
- ho acquistato la D700
Quindi sei pienamente assolto!!
Complimenti messicano.gif

QUOTE(CVCPhoto @ Jan 15 2011, 10:37 PM) *
Io da quando mi sono sposato ho venduto tutto.... avevo una BMW K100 RS e un BMW GS1000. Vendute in 15 giorni... ma è stata una scelta maturata nel tempo, non riuscivo ad andare piano. L'ultima volta che ero andato a Roma in moto infatti, avevo impiegato meno di 3 ore fermandomi 3 volte a fare il pieno. Ho convenuto quindi che i tempi erano cambiati e non avrebbe potuto andarmi sempre bene. Il traffico aumentava e pure gli autovelox, anche se con la targa coperta da un elastico ricavato da una camera d'aria non ho mai avuto sorprese.

In fotografia quando voglio avere la velocità imposto 1/1000 di secondo e vaiiii....

Carlo



vedrai che poi la ricompri messicano.gif
tiellone
ho un suzuki gsxr1000 k3 con il quale vado sia su strada che pista. Infatti ora scatta la dieta x rientrare nella tuta! biggrin.gif
cunta
mannaggia siamo tutti uguali,come bambini cmq complimenti,
anch'io la desidero x ora peròmi trattengo anche se mia mogli evorrebbe la mia d90,però nin immagina cosa possa costare una fx smile.gif

ah dimenticavo anch'io 3 moto scooter x la citta casa ufficio,Triumph Bonneville che spettacolo,ed una splendida BMW k75 dell'87 che ancora x fare viaggi e fantastica.

Come vedi Daniele non sei il solo che ti togli qualche capriccio,e dai facciamo uscire quel bambino che c'è in noi.

Ancora complimenti

Saluti Fabio
CVCPhoto
QUOTE(giancarloSV @ Jan 15 2011, 10:50 PM) *
vedrai che poi la ricompri messicano.gif


Ormai c'ho messo un pietra sopra, prima che quella pietra venisse messa sopra di me. Purtroppo non riesco ad andare piano... già con la macchina ho il piede pesante, ma con la moto per me era impossibile viaggiare da turista, tranne quando portavo con me una persona.

Non sono mai caduto in vita mia, nonostante i chilometri che ho fatto, le strade che ho percorso ed i rischi che mi sono preso parecchie volte. Meglio non sfidare la fortuna ulteriormente. Quando voglio sfogarmi mi iscrivo a qualche 'workshop' di guida sportiva con Mercedes AMG a Imola o BMW M3 a Misano e per un pò sono appagato e su strada vado addirittura più piano. Spero di invecchiare presto su questo fronte del mio carattere. Police.gif

Carlo
Luigi_FZA
ad oggi, sono solo io che ruba il Beverly 300 al figlio pur di girare su due ruote!
e pensare che qualche anno fa avevo il Monsterillo...........che fine! cerotto.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.4 MB

gia mi sento proprio cosi!



CVCPhoto
QUOTE(Luigi_FZA @ Jan 15 2011, 11:13 PM) *
ad oggi, sono solo io che ruba il Beverly 300 al figlio pur di girare su due ruote!
e pensare che qualche anno fa avevo il Monsterillo...........che fine! cerotto.gif

Ingrandimento full detail : 3.4 MB

gia mi sento proprio cosi!


Suvvia... liberati da quelle catene monta in sella. Pollice.gif
casotten
QUOTE(tiellone @ Jan 15 2011, 10:53 PM) *
ho un suzuki gsxr1000 k3 con il quale vado sia su strada che pista. Infatti ora scatta la dieta x rientrare nella tuta! biggrin.gif

suzuki gsxr avevo il 600 k2 poi nel 2005 passai al cbr600rr tenuto fino al 2009...
nell'ultimi 2 anni solo uso pista e di rado ( difficile organizzarsi in 4 o 5 amici solito giorno insomma tra famiglia figli ecc.. ultimamente era sempre ferma ) mad.gif
Luigi_FZA
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 15 2011, 11:16 PM) *
Suvvia... liberati da quelle catene monta in sella. Pollice.gif


si cosi gli faccio il pieno al beverlozzo!!
Gian Carlo F
QUOTE(tiellone @ Jan 15 2011, 10:53 PM) *
ho un suzuki gsxr1000 k3 con il quale vado sia su strada che pista. Infatti ora scatta la dieta x rientrare nella tuta! biggrin.gif


pensavo avessi il tielle, io ho un V-Strom 650, stamane siamo andati a fare un giro fino a Chiavari messicano.gif

QUOTE(Luigi_FZA @ Jan 15 2011, 11:13 PM) *
ad oggi, sono solo io che ruba il Beverly 300 al figlio pur di girare su due ruote!
e pensare che qualche anno fa avevo il Monsterillo...........che fine! cerotto.gif

Ingrandimento full detail : 3.4 MB

gia mi sento proprio cosi!

messicano.gif

coraggio!!
Gian Carlo F
Ah dimenticavo il muletto... un SH 150

e la OSSA MAR 250 da trial che ho in campagna (radiata)

A questo punto....
un po' di amarcord

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 671.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 276.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 705.7 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.9 MB
casotten
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 431.5 KB
ultima avuta e venduta a malincuore cerotto.gif
Luigi_FZA
ho detto a mia moglie che dovremmo prendere a nostro figlio il nuovo beverlozzo, che la Piaggio intende produrre con questo tipo di rosso.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.7 MB
CVCPhoto
QUOTE(Luigi_FZA @ Jan 16 2011, 12:13 AM) *
ho detto a mia moglie che dovremmo prendere a nostro figlio il nuovo beverlozzo, che la Piaggio intende produrre con questo tipo di rosso.

Ingrandimento full detail : 1.7 MB


Eccheccevole? Un set di adesivi ed il camouflage è perfetto! messicano.gif

QUOTE(casotten @ Jan 16 2011, 12:04 AM) *
Ingrandimento full detail : 431.5 KB
ultima avuta e venduta a malincuore cerotto.gif


Però vuoi mettere? Prima fotografavi con Panasonic, ora con Nikon! Pollice.gif
casotten
se continuiamo a postare foto di moto....
dopo la D700 a Daniele gli facciamo venir voglia di cambiare pure la moto laugh.gif
però x quella ci vuole della grande fantasia x non farsi sgamare dalla moglie huh.gif la vedo dura....

Daniele con il nuovo suzuki 1000 ci sarebbe una bella offerta biggrin.gif
regalano un tagliaerba giapponese che è una favola.... semmai si potrebbe dire
che si compra un tagliaerba e abbiamo ricevuto in regalo una moto biggrin.gif
mmmm la crederanno questa???????????

QUOTE(CVCPhoto @ Jan 16 2011, 12:18 AM) *
Però vuoi mettere? Prima fotografavi con Panasonic, ora con Nikon! Pollice.gif

ahahah vero Carlo... senza moto ma con una bella D700 in +
CVCPhoto
QUOTE(casotten @ Jan 16 2011, 12:28 AM) *
se continuiamo a postare foto di moto....
dopo la D700 a Daniele gli facciamo venir voglia di cambiare pure la moto laugh.gif
però x quella ci vuole della grande fantasia x non farsi sgamare dalla moglie huh.gif la vedo dura....

Daniele con il nuovo suzuki 1000 ci sarebbe una bella offerta biggrin.gif
regalano un tagliaerba giapponese che è una favola.... semmai si potrebbe dire
che si compra un tagliaerba e abbiamo ricevuto in regalo una moto biggrin.gif
mmmm la crederanno questa???????????


ahahah vero Carlo... senza moto ma con una bella D700 in +


Figlie di suocere sì, ma stupide no! messicano.gif
Gian Carlo F
QUOTE(Luigi_FZA @ Jan 16 2011, 12:13 AM) *
ho detto a mia moglie che dovremmo prendere a nostro figlio il nuovo beverlozzo, che la Piaggio intende produrre con questo tipo di rosso.

Ingrandimento full detail : 1.7 MB


la Ducati è un mito davvero! Bellissima
tiellone
Ah.. Che bello il motociclismo! Io sono appassionatissimo.
Ho inixiato tardi perchè i miei avevano paura.
Nel 99 (sono del 75) causa traffico di Roma comprai il mio primo mezzo a 2 ruote, un Malaguti Madison 125, dopo 3 anni e circa 30000km presi la prima vera moto. Suzuki Sv650s con la quale ho scoperto i viaggi, i raduni, l uscite in montagna, la pista...
L'ho data ad un amico dopo 2 anni e 25000km circa per prendere il mio primo Animale Imbizzarrito.
Il Suzuki TL1000s dal quale nasce il soprannome Tiellone.
Queso lo modoficai di brutto. Mi accompagnò per 5 anni circa e 55000km poi lo scassai in pista.
Dopo presi l'attuale Gixxer che al momnto ha circa 30000km. Anche lei è bella modificata. Tutte cose non appariscenti ma di sostanza.
Quest'anno mi girava in testa l'idea di cambiarla, ma vale pochissimo orbai e di questi tempi avrei meno tempo per sbattermi e riprepararla da 0 quindi meglio se me li godo in pista sti soldi.... Ah... ho assaggiato l'asfalto con tutte! laugh.gif
tiellone
Dovremmo ritirar su il posto Mondo Moto!

Vi posto qualche foto della mia ultima pistata a Vallelunga 07/2010
Le ha fatte un amica con la D40
cunta
Complimenti Daniele sta cosa della pista mi frulla anche a me......

Saluti Fabio
gigi 72
tanti auguri per l'acquisto e per la moglie che speriamo non ti becchi .
tiellone
Grazie.

La pista è costosa, ma fantastica.
Impari tanto, ti diverti un sacco e ti sfoghi con il massimo della sicuressa.
Il pericolo c'è sempre, ma li si riduce al minimo.
marcgast92
managgia hai ceduto alla fine eh?
Luigi_FZA
QUOTE(parapenzolo @ Jan 16 2011, 10:33 AM) *
managgia hai ceduto alla fine eh?


Lui si.........non sappiamo la moglie. rolleyes.gif
Gian Carlo F
QUOTE(tiellone @ Jan 16 2011, 09:06 AM) *
Dovremmo ritirar su il posto Mondo Moto!

Vi posto qualche foto della mia ultima pistata a Vallelunga 07/2010
Le ha fatte un amica con la D40



belle pieghe! Pollice.gif
ninjo
...meglio che smetta di leggere 'sto post altrimenti mi vien voglia di tirar fuori l'R1 dal box, dove giace sotto 3 dita di polvere....
Complimenti per la D700!!!
tiellone
grazie ragazzi. Le prime foto non deludono di certo, però ora ma la devo studiare. Con la 90ina ormai sapevo fare di tutto. Questa incute timore reverenziale. Dovrò divorare il manuale.

E tiratele fuori ste moto che oggi il tempo è na favola!
cunta
ei daniele allora non ci dici niente della moglie.....oppure non lo sa ancora...
oramai ci devi dry.gif tenere informati

Saluti fabio
tiellone
Nulla sospetta! La D700 è entrata magicamente nello zaino e la D90 nel suo imballo. laugh.gif
Speriamo solo che non noti questo moltiplicarsi di scatole d'oro nell'armadio! laugh.gif
Luigi_FZA
guarda, per la mia limitata, ma recente esperienza fatta, credo che la 90, cosi come il 12-24 che ho visto che hai appena messo in vendita dovrebbero andar via nel breve periodo, quindi il rischio di far vedere troppi scatoli dorati dovrebbe essere limitato nel tempo.
e, sempre a proposito di tempistica, nel mio caso l'arrivo del (mitico messicano.gif ) Roomba ha richiesto una settimana da quando feci la registrazione della 700.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.