Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fragolina2010
Ecco qua 3 foto nuove, sperando i vostri commenti per migliorare. Consulta: Ho fatto anche altre foto al pettirosso per farlo vedere più grande dovrei ritagliare le foto? Un'altra domanda vedo molte foto con belli colori tutte quelle sono originale o sono state modificate i colori col pc? (Sicuramente è una domanda scema ma come non lo faccio...)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 276.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 358.4 KB
Fragolina2010
Nessun consiglio? =S
0emanuele1
QUOTE(Fragolina2010 @ Jan 16 2011, 10:24 PM) *
Nessun consiglio? =S


forse sarà solo il parere di un povero scemo,
ma mi pare che nella seconda la messa a fuoco sia concentrata sui fiori lasciando poco nitida la farfalla..io avrei cercato di fare il contrario =)
cmq considerando che hai scattato con un 55-200 mi sembra una buona foto nei dettagli,magari (parere personalissimo)proverei ad aumentare un pochino i contrasti e scendere di luminosità salendo di esposizione

comunque un tutte e tre,non so,mi sembrano foto di vecchi libri di scuola :S
nel senso i toni sono un po' piatti,poco vivi..non so come spiegarmi..
comunque sono ai primi passi anche io quindi non posso che augurarti buono studio =)
Cristian90
ciao io non esperto ma provo a dirti la mia messicano.gif allora come prima cosa se vuoi colori piu vivi imposta come picture control VI saturo cmq quello sta tutto in provare le varie modalità della tua macchina fotografica in poche parole leggi e rileggi il manuale messicano.gif poi se ancora non sei soddisfatto passa alla post produzione, ti dico le mie impressioni sulle foto, allora su quella del fiore a me sembra un po piatta la seconda concordo con 0emanuele1 la terza non so, uno scatto troppo lontano per l'idea che volevi dare cmq non prenderle troppo seriamente le mie considerazioni sto ancora imparando messicano.gif cmq buona luce messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.