Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabiozap
Un saluto a tutti, questo è il mio primo messaggio e quelle che vi posto sono le mie prime foto che vi sottopongo sperando di attrarre critiche e consigli.
Sono state scattate con una D3000 comprata a luglio.
Buona serata

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 218.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 122.9 KB

Spero di aver fatto tutto giusto per l'upload...
Mauro Va
Ciao fabio e benvenuto nel forum. Le tue prime foto mi sembrano un pò confusionarie, non si capisce bene quale è il soggetto. Sono un pò, per così dire soffocanti, cerca di dargli un pò di respiro (spazio intorno). Riprova ,il manico c'è.


Ciao mauro
fabiozap
Grazie mille per il consiglio. Allacciandomi a quanto hai detto, riguardo la seconda foto, l'immagine è frutto di un taglio, l'originale ha circa 1/3 di cielo in alto e a sinistra; a questo punto sarebbe meglio l'originale o l'errore è un altro?
-syd-
QUOTE(fabiozap @ Jan 15 2011, 08:41 PM) *
Grazie mille per il consiglio. Allacciandomi a quanto hai detto, riguardo la seconda foto, l'immagine è frutto di un taglio, l'originale ha circa 1/3 di cielo in alto e a sinistra; a questo punto sarebbe meglio l'originale o l'errore è un altro?


L occhio cade sullo sfocato in primo piano , personalmente non mi piace.
preferisco la 1 alla 2...
diflodiflo

Ciao fabiozap e benvenuto anche da parte mia (un novellino del forum).

La seconda foto, a mio avviso, non và. Troppo scura e soprattutto manca il soggetto.

La prima è molto meglio, ma come già detto da ombra30, manca spazio nella composizione e avrei preferito avere il braccio e le ali non tagliate. Forse uno scatto in verticale.

Ciao da Andrea.
fabiozap
vi ringrazio per i consigli, siete stati veramente utili, a breve posterò altri scatti e vedremo.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.