Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
SimoCapi
Salve a tutti,

vorrei un parere su questo ritratto e sulla conversione!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

Saluti Simone.
PaoloAnchini
Ciao Simone,

Lo sguardo che sei riuscito a congelare mi piace molto!......anche il BN a me piace.


.....però anche lei non scherza ....... ti ha dato una grossa mano laugh.gif

(scherzo Simone, sia chiaro smile.gif )

Un saluto Paolo
scarpegialle
ciao Simone,

l'unica cosa che mi disturba un pochino è l'occhio dx più scuro rispetto all'altro,

per il resto secondo me è un'ottimo ritratto,conversione compresa.

un saluto

sauro
REOPRO
...bello lo sguardo, bello l'attimo e bello il b&n ma sarei curioso di vederla a colori.
Gli exif dicono: f5.6 - 1/80 - focale 200 mm ...chiedo solo perchè voglio imparare, ma avevi uno stativo?
luca
Mauro Va
Bello lo sguardo in camera e bello l'atteggiamento, noto anche io quello che ha visto Sauro.


Ciao mauro
SimoCapi
Salve ragazzi e grazie a tutti per i passaggi!

@Paolo: certo certo non ti preoccupare rolleyes.gif posso dirti che ero al motor show a Bologna e di sguardi così ce ne erano veramente tanti messicano.gif

ps complimenti per la foto del contest

@REOPRO: la foto l'ho scattata a mano libera con il 55-200 VR. Con un pò di fatica e di fiato sospeso a 1/80 si riesce abbastanza bene nei ritratti, solo che ho dovuto stiracchiare un pò gli iso alla mia povera d70...

Grazie ancora a tutti, Simone.
nickname_74
Ciao secondo me va bene sia per coposizione che per conversione.
Puoi provare a postare in "ritratti" e vedere di avere quelche consiglio piu' mirato.

Nicola
SimoCapi
QUOTE(nickname_74 @ Jan 17 2011, 08:38 AM) *
Ciao secondo me va bene sia per coposizione che per conversione.
Puoi provare a postare in "ritratti" e vedere di avere quelche consiglio piu' mirato.

Nicola


Ciao Nicola,
grazie mille per il passaggio, anche se la paura di prendere un bel pò di bastonate è tanta proverò a seguire il tuo consiglio e postare ogni tanto nella sezione ritratti rolleyes.gif

Saluti Simone.
nickname_74
QUOTE(Deeppesteddie @ Jan 17 2011, 09:05 AM) *
Ciao Nicola,
grazie mille per il passaggio, anche se la paura di prendere un bel pò di bastonate è tanta proverò a seguire il tuo consiglio e postare ogni tanto nella sezione ritratti rolleyes.gif

Saluti Simone.



le bastonate fanno crescere... vedrai che ne trarrai anche qualche buono spunto wink.gif

Ciao
Roberto_15
Bella espressione e bella compo,si anche io proverei a schiarire un po l'occhio e a contrastare un pelino di più,facendo attenzione a non perdere i neri!!!


ciao
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.