Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
antoc
Mattino di dicembre, canale di Kiel, ennesima giornata cupa senza sole e senza colori... ma poi pensandoci bene quella situazione un certo fascino ce l'aveva ed ho provato qualche scatto. Che ne pensate?

Critiche e suggerimenti sempre graditi.
Anto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB


claudioorlando
Mi sembra che tu abbia rappresentato in modo convincente ciņ che ti circondava. Davvero fascinoso l'ambiente. La mia foto preferita č la prima per inquadratura e respiro.
Antonio Canetti
secondo me: se era una classica giornata di sole di primavera o estate sarebbero state banali e senza atmosfera.


Antonio
monta86
ottima la prima, bella composizione con questa linea di fuga in piena diagonale smile.gif

bravo
FrancyBri
QUOTE
Mattino di dicembre, canale di Kiel, ennesima giornata cupa senza sole e senza colori... ma poi pensandoci bene quella situazione un certo fascino ce l\'aveva ed ho provato qualche scatto. Che ne pensate? Critiche e suggerimenti sempre graditi. Anto \"IPB Ingrandimento full detail : 1 MB \"IPB Ingrandimento full detail : 1.1 MB \"IPB Ingrandimento full detail : 1.1 MB \"IPB Ingrandimento full detail : 1.8 MB
Che pace!!!! Molto belle..
antoc
Grazie dei vostri passaggi. grazie.gif

Anto
nickname_74
La prima su tutte: notevole, bella atmosfera

Nicola
antoc
QUOTE(nickname_74 @ Jan 17 2011, 08:35 AM) *
La prima su tutte: notevole, bella atmosfera

Nicola


grazie.gif
Anto

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.