Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
mario75
Anche se il soggetto non č umano io li considero dei ritratti.

Mario.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Antonio Canetti
a parte il relativo dubbio su "ritratti", ma lo splendido Gufo: č ammaestrato? fotomontato? oppure impagliato?

comunque non mi dispiacciono.


Antonio

mario75
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 14 2011, 11:36 PM) *
a parte il relativo dubbio su "ritratti", ma lo splendido Gufo: č ammaestrato? fotomontato? oppure impagliato?

comunque non mi dispiacciono.
Antonio


E' un gufo reale, non so se č ammaestrato,l'allevatore lo teneva con una corda e un guanto(non ne capisco niente di rapaci) e le scene sono reali.
Grazie per il commento.

Mario.
Antonio Canetti
complimenti per la sinergia tra te e l'allevatore e il Gufo.


Antonio
Mario Tarello
Foto molto particolari ed intense considerato il soggetto, buone anche le conversioni.

Sposto perņ in Naturalistica non essendo gli animali soggetti ammessi nella sezione Ritratto: regolamento

Saluti,
mario
Mauro Va


Sposto perņ in Naturalistica non essendo gli animali soggetti ammessi nella sezione Ritratto:

Saluti,
mario
[/quote]
L'autore riporta:"l'allevatore lo teneva con una corda e un guanto". Perciņ penso vada ulteriormente spostato.

Mauro
Big_Fla
QUOTE(ombra30 @ Jan 15 2011, 07:24 PM) *
Sposto perņ in Naturalistica non essendo gli animali soggetti ammessi nella sezione Ritratto:

Saluti,
mario

L'autore riporta:"l'allevatore lo teneva con una corda e un guanto". Perciņ penso vada ulteriormente spostato.

Mauro


Spettacolari!!!





Spettacolari!!!
vvtyise@tin.it
mi piace molto la seconda!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.