Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
0emanuele1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 812.8 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 871.5 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 957 KB

critiche e commenti bene accetti =)
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Sono sottoesposte!
0emanuele1
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Jan 15 2011, 02:58 PM) *
Sono sottoesposte!

e già..in realtà oltre che sottoesposte ho dovuto scurirle un po' in PP perchè non veniva l'effetto"ovattato"che cercavo(e che credo di aver ottenuto)per le nuvole(erano le 3 e qualcosa di pomeriggio)..
volevo appunto consigli su come poter ottenere lo stesso effetto senza farle risultare troppo scure..
anche se nella foto con silhouette la scurezza l'ho ricercata perchè mi piaceva di più così.
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Infatti secondo me quella meglio riuscita è proprio l'ultima anche se, sempre secondo me, lo scenario non era dei migliori, per l'effetto che dici tu sinceramente...non ne ho idea! messicano.gif
0emanuele1
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Jan 15 2011, 08:51 PM) *
lo scenario non era dei migliori



haha e ci credo!
era poco fuori casa xD se non avessi fatto la silhouette avresti notato non poca immondizia in basso a destra =)
mi piaceva laluce,tutto qui wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.