Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Maurizio M
...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 402.6 KB

MM
marcello1906
NOOOO.....ti prego...ho visto i tuoi reportage di matrimonio bambini ecc.... Bellissime foto . Pero', non mi fare queste foto colorate miste al b/n. Mi rovinano la vista.... Chiaramente è la mia opinione...NON LE FARE !!!!!

Un caro saluto.
Maurizio M
QUOTE(marcello1906 @ Jan 16 2011, 09:41 PM) *
NOOOO.....ti prego...ho visto i tuoi reportage di matrimonio bambini ecc.... Bellissime foto . Pero', non mi fare queste foto colorate miste al b/n. Mi rovinano la vista.... Chiaramente è la mia opinione...NON LE FARE !!!!!

Un caro saluto.

...in effetti NON le "faccio"...le post produco biggrin.gif
e poi perchè non le dovrei fare?...personalmente mi "acchiappano" assai!
e se ti dovesse servire, ho un amico che vende occhiali scuri da sole... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

cordialmente
Danilo 73
Queste foto saranno molto più apprezzate delle originali dal 90% degi sposi, dunque già questo mi sembra un valido motivo per farle.
ges
E' una varietà che piace, le ho viste fare anche altrove.

Molto bella la terza, attenzione però che hai dimenticato un pezzettino bianco che doveva essere bucato per l'applicazione del cielo.

Se posso permettermi un consiglio, la penultima forse ti conveniva farla in bianco e nero perchè l'effetto cielo applicato si vede per la difefrenza tra i rami degli alberi.

Comunue complimenti una bella serie. smile.gif
maxbunny
Possono non piacere, ma questo tipo di foto in un servizio matrimoniale non possono mancare, la maggior parte degli sposi le apprezzano molto. Per me è una bella serie. La terza mi sarebbe piaciuta di più tutta in BN.

ciao
Maurizio M
QUOTE(turi33 @ Jan 16 2011, 11:05 PM) *
Queste foto saranno molto più apprezzate delle originali dal 90% degi sposi, dunque già questo mi sembra un valido motivo per farle.

debbo dire che effettivamente è così...!
cordialmente

QUOTE(ges @ Jan 17 2011, 12:14 AM) *
Molto bella la terza, attenzione però che hai dimenticato un pezzettino bianco che doveva essere bucato per l'applicazione del cielo.

...perbacco....ma quì non sfugge nulla...!!!
da tener presente che codeste le ho "sistemate" solo per postare, anche perchè Cry
non avrebbe MAI voluto foto trattate in codesto modo.
Appunto per questo che le ho stravolte.

grazie per l'intervento
con simpatia

QUOTE(maxbunny @ Jan 17 2011, 07:19 AM) *
Possono non piacere, ma questo tipo di foto in un servizio matrimoniale non possono mancare, la maggior parte degli sposi le apprezzano molto. Per me è una bella serie. La terza mi sarebbe piaciuta di più tutta in BN.

ciao

Quoto...
cordialmente
MORENO-P.
Ingrandimento full detail : 503.6 KB
[/quote]
questa è l'unica immagine della serie che mi da qualche emozione, mi ricordano Adamo & Eva nell'Eden... Però io penso che bisogna essere molto parsimoniosi con questo tipo di foto, perchè secondo me "stancano" subito. Moreno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.