Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andry81
Salve a tutti,
sono un assiduo frequentatore del forum e voglio esprimere la mia opinione su di esso.
Per me è un ricco e utile strumento che mi permette capire e imparare moltissime cose sulla fotografia.
Sono un principiante, ho una nikon f55(forse l'unico di questo forum) con un 28/70 di kit e un tamron 70/300 ed è da circa un annetto che ho la passione per la fotografia.
Oddio un annetto no, forse molto di più ma solo ora mi sono deciso a comprare una macchina reflex che porto quasi sempre con me,prima l'età non mi permetteva di capire a fondo cosa potevo avere in mano.
Più va avanti e più questa passione si alimenta,ogni giorno sono sul forum per vedere se ci sono novità, se ci sono argomenti a cui anche io posso esprimere la mia e poi è bello vedere delle persone che dialogano come se fossero amici di vecchia data(forse qualcuno lo è).
Mi piacerebbe arrivare a parlare di cose tecniche come fate voi e perchè no, fare anche scatti di un certo livello.
Ultimamente mi piacerebbe collaborare con qualche rivista, giornale, studio fotografico etc, insomma, dare più spazio alla mia passione per la foto(specialmente quella paesaggistica).
francamente non saprei a chi rivolgermi, sapete darmi qualche consiglio?

Spero di non avervi annoiato ma pensavo di dire la mia,come in una vera community.

Buon fine settimana
Pegaso
QUOTE(Andry81 @ Aug 19 2005, 05:44 PM)
Sono un principiante,
..
Ultimamente mi piacerebbe collaborare con qualche rivista, giornale, studio fotografico etc,
*


blink.gif non stai correndo un po' troppo ?
Continua a frequentarci e magari a confrontarti attivamente con noi, poi un po' alla volta capirai meglio come e in che direzione muoverti Pollice.gif

Nelle collaborazione è vero che si impara, ma si impara "di più" di quel che si sa già, ovvero, devi avere già le spalle belle robuste ...