Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andry81
Salve a tutti,
sono un assiduo frequentatore del forum e voglio esprimere la mia opinione su di esso.
Per me è un ricco e utile strumento che mi permette capire e imparare moltissime cose sulla fotografia.
Sono un principiante, ho una nikon f55(forse l'unico di questo forum) con un 28/70 di kit e un tamron 70/300 ed è da circa un annetto che ho la passione per la fotografia.
Oddio un annetto no, forse molto di più ma solo ora mi sono deciso a comprare una macchina reflex che porto quasi sempre con me,prima l'età non mi permetteva di capire a fondo cosa potevo avere in mano.
Più va avanti e più questa passione si alimenta,ogni giorno sono sul forum per vedere se ci sono novità, se ci sono argomenti a cui anche io posso esprimere la mia e poi è bello vedere delle persone che dialogano come se fossero amici di vecchia data(forse qualcuno lo è).
Mi piacerebbe arrivare a parlare di cose tecniche come fate voi e perchè no, fare anche scatti di un certo livello.
Ultimamente mi piacerebbe collaborare con qualche rivista, giornale, studio fotografico etc, insomma, dare più spazio alla mia passione per la foto(specialmente quella paesaggistica).
francamente non saprei a chi rivolgermi, sapete darmi qualche consiglio?

Spero di non avervi annoiato ma pensavo di dire la mia,come in una vera community.

Buon fine settimana
Pegaso
QUOTE(Andry81 @ Aug 19 2005, 05:44 PM)
Sono un principiante,
..
Ultimamente mi piacerebbe collaborare con qualche rivista, giornale, studio fotografico etc,
*


blink.gif non stai correndo un po' troppo ?
Continua a frequentarci e magari a confrontarti attivamente con noi, poi un po' alla volta capirai meglio come e in che direzione muoverti Pollice.gif

Nelle collaborazione è vero che si impara, ma si impara "di più" di quel che si sa già, ovvero, devi avere già le spalle belle robuste ...
E non credere che, pur essendo bravo, la cosa sia molto facile unsure.gif

Che la luce sia con te wink.gif

Ciao
Angelo
Taras
Non penso tu sia il solo ad avere aspettative di questo genere. E non penso sia facile realizzarle.

Personalmente sto chiedendo ai fotografi della mia città se serve qualcuno che possa dargli una mano durante i servizi matrimoniali e non, fosse pure per portargli le attrezzature o le bottiglie d'acqua.................
Penso che poi sta a noi, piano piano, cercare di "rubare" il mestiere. Tutto ciò da affiancare ovviamente alla frequentazione di questo prezioso forum.

Penso che come inizio sia il migliore.

............chiudi il diaframma e guarda lontano..................... biggrin.gif

Ciao,

Taras.

P.S. Mi sa che hai postato nella sezione sbagliata, non sta a me dirlo, ma questo post lo vedrei meglio altrove.
zico53
Cosa ti posso dire, vediamo un pò: tu sei soddisfatto delle tue foto? se si, pensa pure di inoltrarti nel mondo professionale; se no, continua a scattare fino a quando non lo sarai. Secondo me il parametro è questo, perchè in genere il primo critico di noi siamo noi stessi. Io personalmente ancora inorridisco a guardare le mie foto, e non è un giorno che ho una macchina fotografica in mano. Ciò non toglie che Tu possa essere una persona di talento e quindi comportati di conseguenza. In gamba!
Francesco Martini
QUOTE(Andry81 @ Aug 19 2005, 04:44 PM)
Ultimamente mi piacerebbe collaborare con qualche rivista, giornale, studio fotografico etc, insomma, dare più spazio alla mia passione per la foto(specialmente quella paesaggistica).
francamente non saprei a chi rivolgermi, sapete darmi qualche consiglio?

Spero di non avervi annoiato ma pensavo di dire la mia,come in una vera community.

Buon fine settimana
*


Ciao e benvenuto sul forum!!!!!!
vedi..io son 25 anni che fotografo, ma ambizioni simili non mi sono mai entrate nella testa....Spiego meglio....La fotografia e' un'arte e uno la deve fare per cercare di infondere ad altri emozioni attraverso delle belle immagini....ma quando la fotografia la fai per lavoro..l'arte va in secondo piano..e in primo piano viene il "vil denaro".....Anche io collaboro, ogni tanto, con un fotografo di professione, mio amico, ma le belle foto le faccio solamente quando fotografo esclusivamente per soddisfare la mia passione...senza scopi commerciali o altro.....
Aspettiamo di vedere qui qualche tua foto....!!!!!!!
Ciaoooooo
Francesco Martini

www.martinifrancesco.net

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.