Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
HonorMan
non ho un'idea precisa su questo tipo di foto... mi togli però una curiosità? tongue.gif ...Roma , Piazza Bologna?
Fr3ddie87
azz...ci hai colto in pieno!!!!complimentoni!!! Pollice.gif
HonorMan
ho vissuto lì fino a maggio scorso, il caro edificio delle poste messicano.gif ... zona studenti per eccellenza. Adesso mi sono spostato, ma non di tanto. Scusami per l'ot ma non ho saputo trattenermi tongue.gif Piazza Bologna "ce l'ho nel cuore"
swimm
la prima mi sembra la migliore,ha un qualcosa di irreale.la seconda mi sembra un pò pendente verso destra mentre la terza non mi dice un granchè.ciao

Franco
Fr3ddie87
QUOTE(HonorMan @ Jan 13 2011, 11:52 PM) *
ho vissuto lì fino a maggio scorso, il caro edificio delle poste messicano.gif ... zona studenti per eccellenza. Adesso mi sono spostato, ma non di tanto. Scusami per l'ot ma non ho saputo trattenermi tongue.gif Piazza Bologna "ce l'ho nel cuore"


figurati ti capisco!!!!!:D

QUOTE(swimm @ Jan 14 2011, 06:02 PM) *
la prima mi sembra la migliore,ha un qualcosa di irreale.la seconda mi sembra un pò pendente verso destra mentre la terza non mi dice un granchè.ciao

Franco


Be considera sono state fatte ( a parte l'ultima)con un fish eye quindi necessariamente sono un pò irreali..poi ho ritoccato molto le luci e ombre su photoshop e hannoa ssunto questo aspetto un pò cartoonesco!!!grazie per il passaggio!!!

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.