Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giordy 58
Monte Cassio (Pr) al crepuscolo.

Saluti.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 923.6 KB
Max Lucotti
i colori sono un pò spenti... e la dominante azzurra è eccessiva. Un pò di fastidio per il ramo che spunta a ds, per il resto un piacevole paesaggio.
Giordy 58
Ti ringrazio per il passaggio;

La foto l'ho scattata nell'ora blu, l'originale è in effetti più calda ma ho preferito intonarla sù tonalità fredde per enfatizzare l'atmosfera del crepuscolo. L'ideale era che ci fosse una luce ad illuminare la chiesa (farò richiesta al prete rolleyes.gif ).

Sono d'accordo per quanto riguarda il ramo a destra ed aggiungerei anche quello che s'intravvede a sinistra , però non voglio tagliare la foto perchè un formato più quadrato penso l'appesentirebbe, croppando verrebbe troppo compressa, ed al momento dello scatto ero limitato nello spazio per muovermi.

Ciao.
Antonio Canetti
la Nikon invece do promuovere il Roomba, forse era meglio una...utilissima motosega messicano.gif


Antonio
Giordy 58
@ Antonio Canetti; non sarebbe veramente una brutta idea soppratutto per chi fà fotonaturalistica.

Al limite potrebbe andare bene anche un lanciafiamme, non si rischia di tagliarsi le dita e se non riesci a fotografare il pennuto almeno te lo fai arrosto laugh.gif .

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.