Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tomwaits
Buona serata, mettendo a fuoco un vecchio progetto oggi parlavo con la mia dolce metà di Praga e Budapest. hmmm.gif
Ci piacerebbe visitarle o per meglio dire visitarne una...per ora.
Ho visto reportage e riviste riguardanti queste due città ma, mi son detto, perchè non chiedere ai giramondo in giallo e nero un parere?
Senz'altro molti di voi avranno già avuto il piacere di vedere questi luoghi, mi dite qualcosa della vostra esperienza? Quale delle due vi ha intrigato di più? Dal punto di vista fotografico e non..mi suggerite verso quale delle due città posso cominciare a puntare la mia D90? Mi farebbe molto piacere leggere le vostre impressioni.
Grazie per il vostro tempo!
elio
buzz
fotograficamente budapest, architettonicamente praga.
e così sei punto e a capo!
dariocirimbelli
Con la moglie Budapest, più romantica e intima per le foto.
Con gli amici Praga, spigolosa fotograficamente parlando e più adatta ad un gruppo di amici:)
Luigi_FZA
io ho visitato Budapest nel 2002 e Praga nel 2007: francamente come scegli .........scegli bene.
Marco Senn
Bratislava??? A parte gli scherzi... Budapest è una capitale asburgica di strutturazione architettonica e urbanistica recente, Praga è una città medievale con un alternarsi di stili e caratteristiche. Praga offre anche un circondario di castelli se vai in primavera tutti da visitare. Io sono tornato da poco da Praga e mi è piaciuta davvero tanto e conto di tornarci a fine estate.
Bratislava comunque è affascinante per passarci un paio di giorni...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1021.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 849.2 KB

Bratislava:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 10.4 MB
tribulation
QUOTE(dariocirimbelli @ Jan 13 2011, 07:29 PM) *
Con la moglie Budapest, più romantica e intima per le foto.
Con gli amici Praga, spigolosa fotograficamente parlando e più adatta ad un gruppo di amici:)



d'altra parte, si sa, l'amore è ceko!
tomwaits
Buongiorno e grazie rolleyes.gif
Da quello che intuisco è che o l'uno o l'altro luogo..cado sempre in piedi.
ciao grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.