Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
max16vj
Ciao a tutti,


scusate ma non ci riesco non sarà una cima di foto sicuramente, ma i primi 5 minuti con il 12.24 in mano e sono scappato dal lavoro...

suggerimenti consigli bastonate tutto è ben accetto...anche €uri....

user posted image


mi sono fermato nel primo posto possibile... la prossima la penso 2-3 secondi di piu ok?? grazie.gif

Franco_
Ciao Max,

a giudicare dalle foto presenti nel tuo album puoi sicuramente fare di meglio.

Ora che hai rotto il ghiaccio con il 12-24 non esiater ad inviarne altre.

Buone foto
Franco_
esiater = esitare biggrin.gif
Raffaella66
ciao Max16vi... innanzitutto ben arrivato sul forum smile.gif


hai colto l'attimo ed hai scattato....
purtroppo però la forte luce del tramonto ti ha giocato... in questo caso avresti dovuto usare tempi più lunghi o diaframma più chiuso, perchè così invece il cielo è venuto bruciato...

non ti scoraggiare ... riprova e scatta, scatta... supportando gli scatti con la lettura di qualche manuale e vedrai che presto fotograferai tramonti stupendi

con che macchina l'hai scattta la foto, tempi e diaframma?

un saluto

ciao raffy
Raffaella66
QUOTE(Raffaella66 @ Aug 18 2005, 09:39 PM)
ciao Max16vi... innanzitutto ben arrivato sul forum  smile.gif


hai colto l'attimo ed hai scattato....
purtroppo però la forte luce del tramonto ti ha giocato... in questo caso avresti dovuto usare tempi più lunghi o diaframma più chiuso, perchè così invece il  cielo è venuto bruciato...

non ti scoraggiare ... riprova e scatta, scatta... supportando gli scatti con la lettura di qualche manuale e vedrai che presto fotograferai tramonti stupendi

con che macchina l'hai scattta la foto, tempi e diaframma?

un  saluto

ciao raffy
*



avendo visto questa foto pensavo che tu fossi alle prime armi, scusami se mi sono permessa di darti dei consigli che sicuramente ti saranno risultati banali... rolleyes.gif
complimenti per le foto postate del tuo album

ciao raffy
max16vj
QUOTE(Raffaella66 @ Aug 18 2005, 09:59 PM)
QUOTE(Raffaella66 @ Aug 18 2005, 09:39 PM)
ciao Max16vi... innanzitutto ben arrivato sul forum  smile.gif


hai colto l'attimo ed hai scattato....
purtroppo però la forte luce del tramonto ti ha giocato... in questo caso avresti dovuto usare tempi più lunghi o diaframma più chiuso, perchè così invece il  cielo è venuto bruciato...

non ti scoraggiare ... riprova e scatta, scatta... supportando gli scatti con la lettura di qualche manuale e vedrai che presto fotograferai tramonti stupendi

con che macchina l'hai scattta la foto, tempi e diaframma?

un  saluto

ciao raffy
*



avendo visto questa foto pensavo che tu fossi alle prime armi, scusami se mi sono permessa di darti dei consigli che sicuramente ti saranno risultati banali... rolleyes.gif
complimenti per le foto postate del tuo album

ciao raffy
*



Ciao Raffy
i consigli non sono mai banali! soprattutto se vengono dati da una Trentina com'è il sottoscritto!!! biggrin.gif

"purtroppo" per motivi di lavoro sono sul lago di garda dove praticamente vivo... ma casa mia e tutto il resto "€" sono nella mitica Sun Valley... precisamente proprio al centro della valle..tu se posso permettermi da che parte vieni del trentino??

ciao e grazie di nuovo i consigli fanno bagaglio.
Raffaella66
QUOTE(Brunoci @ Aug 19 2005, 06:59 AM)
QUOTE(Raffaella66 @ Aug 18 2005, 10:50 PM)

Fotografare per me non è solo il raggiungimento del risultato ma poter godere di momenti come quello che questo viaggio mi ha offerto, se non avessi avuto la macchina con me forse avrei solo sbuffato per la pioggia, il traffico... così invece è stato carico di emozioni gioiose...



Mi trovi perfettamente d'accordo! Pollice.gif

Belle immagini, specialmente l'ultima.

Bruno.
*




ciao Max...
io sono nata nella Piana Rotaliana, ma ormai da 11 anni vivo in val dei laghi...

un saluto
ciao Raffy smile.gif
Pegaso
QUOTE(max16vj @ Aug 19 2005, 01:10 AM)
"purtroppo" per motivi di lavoro sono sul lago di garda dove praticamente vivo...
*


Che sfiga dry.gif !!!
E io che pensavo di essere messo male perchè ho abbandonato Genova e il suo mare per Milano e la sua nebbia ... mad.gif ... laugh.gif laugh.gif

La foto è quel che è ma permette di evidenziare una delle cose che detesto di più di quella lente (per me, 35mm.gif , inutilizzabile): il trattamento antiriflesso ... è una cosa che va oltre la mia comprensione ... anche con il sole più forte sparato nel modo più "cattivo" possibile non fa una piega ...

Complimenti per l'acquisto e buon divertimento Pollice.gif Pollice.gif

Ciao wink.gif
Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.