Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
cere86
Finelmente un pò di tempo per postare le foto di Parigi...

4 giorni a Parigi con fidanzata e altre due coppie...situazione non facile per chi vuole fare un pò di fotografia...ma qualcosa di buono penso sia uscita...

opinioni e consigli molto ben accetti... grazie.gif

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Nicolaio
Bella quella del cuoco!

Ciao, Nico.
agarest
Davvero molto belle!!! Non sono un grande esperto e quindi non mi sento di trovare difetti (anche perchè non ne ho trovati) ma sono davvero delle ottime foto!
Paolo56
Quella del cuoco è notevole però, temo e non me ne volere, che sia uscita un pò casualmente visto il livello delle altre.
Ciao
cere86
Grazie a tutti per il passaggio e per le ottime critiche grazie.gif

Devo dire la verità quella del cuoco era voluta ma non pensavo a questo risultato... smile.gif

Grazie ancora a tutti ancora...essendo neofita fa molto piacere...
REOPRO
...quella del cuoco è notevole, ma lai ritoccata? e come l'hai scattata?
luca
cere86
Grazie mille... biggrin.gif

Con Nikon D50 35mm f/2d

ISO 200
1/1000 - f2

In PP solo un pò di contrasto e luminosità con ViewNX2
AgostinoGranatiero
Molto bella la galleria. Tra tutte preferisco la prima che ritrae il cuoco e quella alla Piramide del Louvre, soprattutto per la luce e la insolità tranquillità.
cere86
Il giorno dopo al Louvre c'erano 3km di coda per entrare...

Mai vista una cosa del genere... ohmy.gif
mircob
hmmm.gif non me ne volere, ma alcune sono decisamente poco rappresentative e altre avrebbero avuto bisogno di maggior cura nella composizione, quella delle scimmiette poi che significa?
Quella dell'arco di trionfo poi con i pali della luce messi a caso e tagliati davanti...
Dai prova a postarne altre.
pcosta