Ho mandato in assistenza tramite un laboratorio autorizzato nital la mia reflex con tanto di CARD contenente i miei dati e scontrino fiscale che attesti l'acquisto della macchina.
Il 20 ottobre la macchina è stata spedita a Torino, a fine dicembre hanno mandato un sollecito, a gennaio il fotoriparatore è partito per le ferie lasciando il mio indirizzo per la spedizione della macchina qualora fosse stata riparata in garanzia.
Oggi chiamo per avere info sullo stato della riparazione in garanzia tramite l'unico dato che ho ossia la matricola della macchina. Risposta... è in attesa di conferma per un preventivo. alla domanda di quanto mi hanno risposto che non possono notificarmi il costo...
Sono daccordo, ma ho in mano tutto ciò che serve per dimostrare che la macchina è la mia... insomma a detta del fotoriparatore la macchina presenta un difetto di fabbrica, a detta di nital con un preventivo mi presenta il conto che non è in garanzia... e non posso nemmeno sapere di che morte morire. Devo attendere che il laboratorio riapra il primo di febbraio o posso provare altre strade??