Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
randels
Cosa ne pensate??
Max Lucotti
buona l'esposizione, forse era meglio comporre stando centrali e di fronte alla colonna.
Massimiliano C. Scordino
Come dice Max una buona esposizione ...!!!

la compo non convince neppure a me ...!!!
randels
Piu al centro non mi potevo spostare, a meno di non andare in mezzo alla strada trafficatissima. grazie del passaggio
casugian
Ciao Randels,
come già detto l'esposizione e l'orario scelto per lo scatto sono quello giusti Pollice.gif
Ci vorrebbe un pò di post per eliminare la grana dal cielo e rendere il resto un pò più nitido....ma nel complesso non è male rolleyes.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
randels
QUOTE(casugian @ Jan 12 2011, 10:41 PM) *
Ciao Randels,
come già detto l'esposizione e l'orario scelto per lo scatto sono quello giusti Pollice.gif
Ci vorrebbe un pò di post per eliminare la grana dal cielo e rendere il resto un pò più nitido....ma nel complesso non è male rolleyes.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif

Ci ho lavorato un pò in PP. Ho scattato a mano libera e la nitidezza un pò ne ha risentito!
casugian
QUOTE(randels @ Jan 12 2011, 10:43 PM) *
Ci ho lavorato un pò in PP. Ho scattato a mano libera e la nitidezza un pò ne ha risentito!


In effetti un pò si nota....ma qualcosa puoi ancora fare rolleyes.gif

Così al volo in due minuti.... Clicca per vedere gli allegati

dagli un'occhiata....è ridimensionata per il web ma dovrebbe rendere l'idea....se hai il raw poi per Te è tutto più facile rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.