Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
peppedam
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 90.7 KB

Un particolare che rivela un'eleganza di altri tempi

NikonD3 con Nikkor 50mm f/1.4G
marco91D90
Bella foto...wink.gif
Ma avevi già la D3 oppure è un regalo di Babbo Natale? tongue.gif
Marco
Gi@ngio
Molto bella, la mano, l'espressione del viso sfuocato a sottolineare la non importanza di chi. guru.gif
bella anche la luminosità.
mauroni
decisamente una foto ben riuscita.
Bravo
peppedam
grazie ragazzi...volevo sottolineare la grazia di una donna anziana, espressa nei movimenti.
Mi piace molto lo sfuocato del 50mm e ci ho giocato su.
Marco la D3 me la sono regalata ad ottobre, ormai compagna inseparabile della D90,purtroppo adesso in assistenza.
Nel mio album ce ne sono molto scattate con la D3 e devo dire che mi dà tante soddisfazioni.
Ciao a tutti
marco91D90
QUOTE(peppedam @ Jan 12 2011, 01:31 PM) *
Marco la D3 me la sono regalata ad ottobre, ormai compagna inseparabile della D90,purtroppo adesso in assistenza.
Nel mio album ce ne sono molto scattate con la D3 e devo dire che mi dà tante soddisfazioni.
Ciao a tutti

Cavolo! io ero rimasto alla D90! un bel salto di qualità, con conseguente alleggerimento del portafogli tongue.gif
Cos'ha la D90? :(
Marco
peppedam
non riesco più a visualizzare le info nel display del mirino ottico, i caratteri sembrano impazziti, io lo attribuisco ad uno sbalzo di tensione.
Ci vorranno almeno 2 mesi che rottura, e dire che la D90 raramente dà problemi, sono stato soreteggiato tra i fortunati e vabè.
Per adesso mi consolo
ehhehe
Vorrei completare il corredo con un grandangolo ed il meraviglioso 24 70 2.8 ma per adesso non se ne parla.
ciao
marco91D90
QUOTE(peppedam @ Jan 12 2011, 01:58 PM) *
non riesco più a visualizzare le info nel display del mirino ottico, i caratteri sembrano impazziti, io lo attribuisco ad uno sbalzo di tensione.
Ci vorranno almeno 2 mesi che rottura, e dire che la D90 raramente dà problemi, sono stato soreteggiato tra i fortunati e vabè.
Per adesso mi consolo
ehhehe
Vorrei completare il corredo con un grandangolo ed il meraviglioso 24 70 2.8 ma per adesso non se ne parla.
ciao

Eh si vede che sei fortunato! tongue.gif
Gran ottiche quelle...però siamo sempre lì: sono soldi, anzi soldoni... rolleyes.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.