Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lorenzofìlo
Molto belle, curate nella composizione e nei colori.
Un paio di appunti...nella prima trovo un cielo discordante rispetto al terreno,nel senso che non riesco ad amalgamarlo nell'insieme della foto, forse quest'ultimo è troppo luminoso rispetto la cielo.
Nell'ultima trovo invece le ombre troppo chiuse, anche se probabilmente hai voluto riprodurre la scena come l'hai vista realmente wink.gif

Saluti smile.gif
Lorenzo
mammuth
mi trovo d' accordo con i tuoi appunti forse nella prima foto ho esasperato troppo i contrasti. ciao
HappyAppi
QUOTE(mammuth @ Jan 11 2011, 01:13 PM) *
mi trovo d' accordo con i tuoi appunti forse nella prima foto ho esasperato troppo i contrasti. ciao


ciao,
molto belle le prime due...

no HDR ???

Cesare
mammuth
no non sono hdr ma il frutto di 2 esposizioni diverse unite in ps questo vale solo per la prima foto la seconda sono 3 foto con la medesima esposizione unite con pt. gui. ciao
Matt.3
Quoto anch'io per il cielo chi mi ha preceduto.
Le trovo comunque belle.
Un saluto

Matt
Max Lucotti
buone le prima due, nella prima il cielo drammatico rende lo scatto meno documentativo,la 3 mi dice poco e la 4 ha troppa deformazione prospettica.
mammuth
max sono contento che le prime 2 ti siano piaciute la terza anche a me non mi entusiasma ma la quarta potevo evitare le linee convergenti ma secondo me dava un po di dinamismo a questa immagine.grazie
stefanosv
belle...soprattutto la prima mi piace molto...anche se nn hai usato un programma stile HDR il risultato e' molto simile
dario-
Quoto Max le prime due sono spettacolari Pollice.gif soprattutto la prima a me piace moltissimo.

Ciao
Dario
bruco82
Ciao! concordo con gli altri per la prima...magari la recuperi un po perchè cosi sembra quasi una cosa a se...smile.gif la secodna è la migliore per me che amo questi luoghi, hai gestito al meglio l'esposizione ma cerca di recuperare le linee cadenti che si notano molto ai bordi delle colonne a dx e sx...fatto quello è perfetta!

ciao
Luca
mammuth
vedo che ad alcuni di voi la prima foto e' piaciuta ad altri un po' meno e cio' mi confonde non so' se modificarla o se lasciarla cosi' .Ringrazio tutti per i commenti e per i consigli.
Nicolaio
Su tutte la prima...molto curata come composizione e con bellissimi colori!

Ciao, Nico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.