Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
eugeniospaggiari
Di ritorno dalla settimana bianca vi propongo queste due pano senza troppe pretese.Buon anno a tutti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 976.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 584.2 KB
alessandro.sentieri
Io taglierei qualcosa in basso in tutte e due.
Per il resto la maestositā delle cime dolomitiche a me impressiona sempre.

Saluti
Ale
Max Lucotti
io invece taglierei sotto solo alla prima, nella seconda invece toglierei la dominate azzurra sulla neve e contemporaneamente la schiarirei un poco .

ma quanto sono belle le montagna innevate?

casugian
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 10 2011, 06:53 PM) *
io invece taglierei sotto solo alla prima, nella seconda invece toglierei la dominate azzurra sulla neve e contemporaneamente la schiarirei un poco .


Ciao,
mi trovo in sintonia con le parole di Max, per il resto i paesaggi di montagna hanno senpre qualcosa di interessante da regalare Pollice.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif

Ps: Buon Anno anche a Te laugh.gif
eugeniospaggiari
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 10 2011, 06:53 PM) *
io invece taglierei sotto solo alla prima, nella seconda invece toglierei la dominate azzurra sulla neve e contemporaneamente la schiarirei un poco .

ma quanto sono belle le montagna innevate?


Ti assicuro che la dominante azzurra era presente anche nella realtā, essendo in ombra quella neve aveva effettivamente una sfumatura azzurrina. Io quindi non ho voluto intervenire per non snaturare la scena.

Nella prima, infatti, la dominante non č presente perchč la scena era completamente al sole.

Grazie a tutti dei consigli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.